TNS FIRENZE presenta Lungomare: una collezione per sognare

L'avanzare della primavera fa scattare in tutte noi la voglia di passeggiare a piedi nudi sulla sabbia al calar del sole, uno scenario romantico ed allo stesso tempo lo uno scenario da sogno dove poter progettare il futuro ed allo stesso tempo per potersi rilassare 

TNS FIRENZE presenta Lungomare

TNS FIRENZE lancia una nuova collazione sprig/summer, una collezione che si ispira al nostro bel paese e ai favolosi lungomare che caratterizzano il territorio italiano. Una collezione che si compone di ben 10 tonalità di smalto (reperibili anche in formato semipermanente) e quattro tonalità di rossetto.
La nostra bella Italia piena di panorami mozzafiato ma anche caratterizzata da tanta storia che merita di essere conosciuta; grazie a questa nuova collezione ho potuto scoprire che il primo stabilimento balneare italiano è nato a Viareggio nel 1828 e si chiamava Dori, uno stabilimento dedicato esclusivamente alle donne. Nel 1864 è nato il primo stabilimento balneare promiscuo sempre a Viareggio e si chiamava Nettuno. 
Siete pronte a scoprire il Lungomare proposto da TNS Firenze?


Riva Fiorita


"E' il colore della vita. Le donne che lo portano vedono sempre il bicchiere mezzo pieno." 

Il colore prende il nome dello stabilimento Riva Fiorita che è nato nel 1965 nella località di San Vincenzo.
Un delicato color fragola, un colore vivace ma allo stesso tempo un colore alla moda, un colore che non deve mancare nel beauty di nessuna donna.
Un colore brillante sin dalla prima passata ma allo stesso tempo il colore perfetto per tutte coloro che non amano osare ma che non rinunciano a quel tocco glamour che caratterizza la moda della stagione in corso.


Miramare

"Le donne che amano questo colore sono coraggiose e caparbie, amiche leali e mamme energiche." 

Miramare prende il nome dal famoso stabilimento balneare aperto a Portofino nel 985; uno degli stabilimenti balneari più in voga della zona che attirava le turisti da tutta Italia.
Un azzurro perfetto proprio come il colore del mare e del cielo che si fondono nell'infinità; il colore che rappresenta i sogni di tutte le generazioni.
Il colore perfetto per tutte coloro che amano sfoggiare dei colori alla moda e soprattutto che non passano inosservati agl'occhi delle amiche, perchè diciamoci la verità ad ognuna di noi piace sentirsi dire che lo smalto che indossiamo è favoloso.




Oasi

"Ipnotiche come la luce del sole, sono donne pragmatiche, intrapendenti e pronte all'avventura." 

Un giallo avvolgente, un giallo che sprigiona energia, il giallo che da vita proprio come il sole questo è Oasi  che prende il nome da un altro famoso stabilimento balneare della Versilia, terra di divertimento, terra di VIP, terra di locali famosi che hanno fatto la storia.
Questo fantastico color giallo si ispira proprio al celebre Oasi che fu aperto a Viareggio nel 1974.
Il colore perfetto per chi si vive la vita in ogni attimo, per tutte coloro che non amano il giudizio altrui e che con orgoglio portano avanti la propria ideologia.





Calipso

" Passionale e deciso come le donne che lo scelgono. Esprime intelligenza e desiderio inconscio di conquistare senza mezze misure." 
Un colore così intenso, un colore che non conosce rivali, il colore perfetto per tutte le donne che sanno osare ma che sono contraddistinte da uno charme innato; un colore del genere non poteva non prendere il nome dello stabilimento balneare Calipso, nato ad inizio del nuovo millennio in una delle isole più belle ed allo stesso tempo visitate del golfo di Napoli: Capri.
Proprio come le serate scintillanti Calipso è un colore che riesce ad esprimere luminosità sin dalla prima passata, caratterizzato dai microglitter tono su tono che impreziosiscono questo favoloso aranciato brillante.



Baia d'oro

"Rafforza il potere del ricordo. Adatto a donne estroverse e piacevoli, ma a tratti nostagliche." 
Da Capri alla Costa Smeralda il viaggio è breve, due zone rinomate tra i vip e la vita lussosa; Baia d'oro prende il suo nome da uno dei celebri stabilimenti balneari che per anni ha attirato a se tantissimi turisti, che con loro ha visto nascere tantissimi amori e famiglie che si formavano.
Un colore intenso impreziosito da microglietter cangianti che lo rendono estremamente particolare; il colore perfetto per tutte le donne che sono si estroverse ma che di tanto in tanto si perdono nei ricordi della propria vita, nei momenti nostalgici che fanno tornare il sorriso anche nelle giornate più buie





Stella Marina

"L'energia che conquista. Creato per donne dinamiche e grintose capaci di raggiungere i propri obiettivi." 

Un colore energico, un colore pieno, un colore pieno di vitalità il colore perfetto per Stella Marina, almeno una volta nella nostra infanzia abbiamo disegnato una favolosa stella marina ed il colore prescelto? Un fantastico arancio scuro, un arancio con una punta di rosso che diventa impossibile non guardarlo.
Il colore perfetto per attirare su di se l'attenzione di tutti coloro che si incontrano, il colore per donne dinamiche e grintose, donne che affrontano i problemi senza nessuna remora e che raggiungono il proprio obiettivo affrontando qualsiasi tipo di problema.
Stella Marina è dedicato allo stabilimento balneare nato nel 2013 a Rimini e che in pochissimo tempo ha raggiunto l'apice del successo.


Venere

"Esprime una femminilità misteriosa, per donne che non si raccontano mai fino in fondo." 

Ciclamino, un colore che da sempre rappresenta la femminilità ma allo stesso tempo cela un velo di mistero, un colore che vira al viola ma che mantiene il romanticismo e la dolcezza del rosa; il colore che si sceglie quando non si vuol svelare tutto fino e in fondo.
Venere si ispira allo stabilimento balneare che nasce nella nota località turistica di Porto Venere nel 1992 e che tutt'oggi attira a se tantissimi turisti che ricercano un luogo raffinato ed allo stesso tempo alla moda.





Eden

              "Il colore del giusto bilanciamento tra cuore e testa. Le donne che amano questa nuance sono un'esplosione di energia." 
Un'arancio delicato ma allo stesso tempo pieno di carattere; un punto di arancio perfetto per chi ama osare ma anche per tutte quelle donne che cercano di passare inosservate e di non sfoggiare colori troppo audaci. Il colore dei tramonti in riva al mare dei primi amori estivi.
Questo arancio perfetto si ispira allo stabilimento balneare Eden che è nato nel 1988 a Gallipoli e che tutt'oggi ospita tantissimi ragazzi e ragazze che vanno in quelle zone per viversi un'estate indimenticabile in compagnia delle proprie amicizie, quelle che speri di portarti con te per tutta la vita.




Villa Imperiale

" Personalità interessanti e frizzantine sinonimo di donne impeccabili nate per ruoli da leader." 
Un ciclamino cangiante con delle venature violacee, un colore pieno di carattere ma allo stesso tempo che esprime inesauribile dolcezza. Il colore che viene scelto da tutte le donne che cercano di essere impenetrabili ma che sono estremamente interessanti, donne impeccabili, donne che sono delle vere e proprie leader.
Un colore che si ispira ad un posto favoloso, un posto dal quale è possibile ammirare un panorama che è capace di togliere il fiato: Villa Imperiale che si trova nel cuore di Napoli nella rinomata Possilipo, un luogo dove è possibile ammirare il cielo ed il mare si fondono diventano una cosa unica; un luogo che ha visto sbocciare grandi amori ma anche amori di una sola estate.




Sirena
    "Racconta di donne riflessive, sensibili e perfettamente a proprio agio con gli affetti e l'ambiente che le circondano." 
Come le sirene attirarono Ulisse con la loro melodia, questo favoloso azzurro cangiante attirerà lo sguardo di amiche e nemiche che invidieranno la vostra manicure. Un colore che riflette il blu cristallino della grotta azzurra che i turisti da tutto il mondo accorrono a Capri per poterla ammirare e per poter fare un bagno al suo interno.
Proprio sull'isola di Capri che nel 1992 nasce il lido Sirena al quale è dedicato questo colore estremamente particolare, affascinante ma allo stesso tempo un colore che cela una forte sensibilità, un colore per tutte coloro che sono in perfetta sintonia con l'ambiente circostante








Lungomare una collezione per sognare storie d'amore, progetti ma anche per ricordare le vacanze passate e che si vorrebbero rivivere il tutto accompagnata dalla qualità professionale dei prodotti di TNS FIRENZE 

Tutte le referenze presentate sono disponibili sia come smalto classico ma anche come semipermanente.
E voi quale tra queste nunaces scegliereste per raccontare la vostra storia di Lungomare? Quale colore vi ricorda il sogno di un'estate passata? 

Commenti

  1. adoro oasi ma su di me non so quanto donerebbe, in compenso ho scelto rosa fiorita e eden. Molto brillanti e potenti come colori, perfetti per l'estate senza dubbio

    RispondiElimina

Posta un commento