#LAYLABEAUTYEVENT: chimici per un giorno

In una grigia e piovosa giornata milanese siamo state accolte da una vera e propria esplosione di colore all'interno del Laylaland per poter vivere un nuovo #LAYLABEAUTYEVENT e scoprire in anteprima mondiale la novità di casa Layla che da oltre 50 anni si prende cura delle unghie delle donne ma anche del makeup 

#Laylabeautyevent: Fai il tuo colore
Un triste e grigio pomeriggio di Marzo si può trasformare nella giornata più allegra di sempre quando entri in LaylaLand; il centro è chiuso e riservato solo a noi blogger e/o youtuber che siamo arrivate a Milano da qualsiasi parte d'Italia per poter conoscere in anteprima mondiale la novità che attualmente potete trovare nei negozi che distribuiscono il brand Layla o direttamente sul loro shop online. 

L'atmosfera calda ed accogliente che ci viene riservata dal fantastico staff di Layla lascia spazio ad un clima che si sposa perfettamente con il prodotto che stiamo per conoscere! 
Camice bianco ed occhialini da chimiche, siamo entrate nel nostro ruolo e ci prepariamo a scoprire la novità dell'anno! 

Ampolla originale dove viene conservato il colore ne #lafabbricadeicolori
La parola passa alla proprietaria del brand: la signora Emma, che ci racconta diversi aneddoti della sua vita lavorativa e di come il padre, il Cavalier Rossetti, fondò l'azienda Layla che dal secolo scorso delizia tutte le donne che amano prendersi cura delle proprie unghie. 
E' stato spiegato come creano i colori tramite i vetrini ed è proprio da questa lavorazione che alla signora Emma è venuta l'idea di proporre alla figlia Babila (volto del brand Layla e Direttore Commerciale dell'azienda) di dare la possibilità alle acquirenti di creare il proprio colore e di trasformare le nail addict in delle vere e proprie chimiche. 


I kit disponibili in commercio sono quattro: due con base laccata e due con base perlata; all'interno di ogni kit troverte un'ampollina vuota che diventerà il nostro smalto, una base bianca (laccata o perlata in base al kit che si acquista) e due pigmenti che ci daranno la possibilità di creare i nostri colori preferiti e di sfoggiare manicure uniche e soprattutto da far invidia alle nostre amiche che vorranno anche loro quel determinato colore e che non troveranno mai nella loro collezione di smalti. 

Contenuto del kit n.1 su base laccata 
Come creare il tuo colore perferito? 
  1. Versare la base laccata nella boccettina vuota riempiendola fino a metà  
  2. Versare le gocce del tuo pigmento preferito fino ad ottenere l'intensità desiderata 
  3. Rollare la boccettina tra le mani in modo da far prendere il colorito alla base bianca 
  4. Agitare per qualche secondo la boccettina 
  5. Applicare il colore desiderato sulle unghie 
Volete modificare il colore che avete creato? Potete farlo senza problemi, vi basterà aggiungere il colorante che vi aiuterà a raggiungere il colore che desiderate: quindi se volete scurire, scurite; se volete intensificare, intensificate; ma se volete schiarire? Nessun problema vi basterà aggiungere qualche goccia di base laccata (o perlata) ed il vostro colore cambierà colore. 

L'asciugatura del colore che andrete a creare sarà estremamente rapida così come quella di tutti gli smalti del brand Layla e con una passata di Brillantdue la vostra manicure sarà perfetta per giorni e giorni; cambierete colore solo perchè vi sarete stufate della tonalità indossata! 




Dove potete acquistare i kit Fai il tuo colore? 

Il kit Fai il tuo colore lo potete acquistare sul sito di Layla direttamente oppure presso i punti vendita di CapelloPoint presenti su gran parte del territorio italiano o presso i rivenditori autorizzati. 

Colgo l'occasione per ringraziare l'intero staff di Layla che mi da la possibilità di conoscere in anteprima mondiale le novità che da li a poco debutteranno sul mercato! 





Commenti

Posta un commento