Terminati del mese; #11 Novembre

Mentre stavo iniziando a mettere da parte i prodotti che sono terminati in questi primi dieci giorni di Dicembre mi sono resa conto di non aver pubblicato i prodotti terminati del mese di Novembre; quindi anche se a metà mese ormai vi presento i miei terminati del mese 


Prodotti terminati #11 Novembre 
Anche queswto mese è volto al termine ed un bel pò di prodotti sono terminati, questa volta ha contribuito la mia mamma nel terminare un prodotto che io non utilizzo (la lacca per capelli)! Ahimè un sol prodotto fa parte della selezione dei prodotti della Project10Pan e credetemi che mi sto impegnando per terminarli anche ho tanti di quei prodotti da smaltire che fossilizzarmi solo su quellli sta diventando un vero e proprio problema. 

Bando alle chiacchiere e scopriamo i prodotti che sono terminati e soprattutto quali ricompereri e quali no:

  • Salviette struccanti\scrub di Sephora: ormai sono mesi che le uso e di conseguenza che ricompro mese dopo mese! La prima volta che le ho utilizzate risale al mese di Marzo ed è subito stato amore; un prodotto che ricomprerò a vita perchè ormai fa parte del mio mai più senza! 
  • 212 Vip di Carolina Herrera: un profumo agrumato che è stato il mio fedele alleato per tutta l'estate e gran parte dell'autunno; persistente dalla note rotonde in quanto la fragranza restava inalterata dalla mattina fino alla sera. Sono solita cambiare sempre i profumi, su questo devo dire di non avere una preferenza ma dovendo scegliere sicuramente lo ricomprerei
  • Clarisonic testina classica: il Clarisonic è il mio dispositivo per il viso preferito, ovunque io vada lui viene via con me (ovviamente quando si tratta di viaggi lunghi), mi aiuta a pulire a fondo il mio viso, durante l'inverno lo uso due\tre volte alla setimana, d'estate anche due volte al giorno per via della sudorazione completa! La testina era volta al termine ed è stata sostituita da quella radiance! La testina in questione è quella classica, devo dire che mi è piaciuta ma preferisco di gran lunga le altre tipo la radiance (che sto utilizzando attualmente)
  • Fondotinta Vitalumiere Aqua di Chanel: ormai sono anni che acquisto questa tipologia di fondo lo trovo perfetto sia per il periodo estivo ma soprattutto per quello invernale; devo dire che da quando ho intrapreso il percorso da makeup artist (che finalmente si è concluso) ho cambiato il mio modo di vedere e soprattutto mi si è aperto un mondo nella valutazione dei prodotti; proprio per questo motivo che da fondotinta preferito che non avrei mai lasciato nella mia vita è diventato il fondontinta che si comprerei ma giusto perchè ci sono affezionata perchè ultimamente stavo notando che la resa è cambiata 
  • SetaBlu Black Mask: si tratta della tanto rinomata black mask peel-off che dovrebbe rimuovere a fondo punti neri ed impurità varie. L'ho pagata poco più di 2€ in uno di questi negozi di detersivi presenti nelle città; visto il prezzo basso ho pensato di provarla, devo dire che facendo un rapporto qualità-prezzo devo dire che ci sta tutto, che svolge bene il suo dovere certo non vi aspettate che rimuova tutte le impurità o i punti neri nascosti ma sicuramente vi rimuove quelli che sono in superficie. Già ho ricomprato la seconda bustina, sulla confezione porta scritto che si tratta di tre dosi ma per come la utilizzo io ne riesco a fare anche quattro\cinque utilizzi
  • Campioncino correttore Boing Benefit: di questo correttore ho la full size ma spesso la ragazza del brow bar dove vado mi regala alcuni campioncini e tra questi mi ha dato il mio amato correttore che è molto più pratico da portare in viaggio, un prodotto che ricomprerei ad occhi chiuso altre 1000000 volte
  • Struccante in gel occhi\labbra Mia Makeup: 250 ml di prodotto che sono durati ben sei mesi vista la consistenza gelatinosa, un minimo di prodotto è capace di rimuovere anche il makeup più resistente! Lo ricomprerò? Certo che si! 
  • Lacca per capelli Adornet: questo è il prodotto che ha terminato la mia mamma, anche in questo caso è durata un bel pò di mesi, un prodotto perfetto per il fissaggio delle pettinature, non attacca i capelli rendendoli duri al tatto, una gradevole profumazione di argan (questa è una sensazione che ho sempre avuto ma magari mi sbaglio), un prodotto che sicuramente la mia mamma acquisterà nuovamente

E voi avete dei prodotti terminati del mese di Novembre? Sono top o flop? 

Commenti