[REVIEW] Goji Cream Notte Farmacia Casci Ceccacci

La cura della pelle è un'operazione fondamentale della nostra quotidianità; mattina e sera dobbiamo concederci cinque minuti per prenderci cura della pelle ma soprattutto di noi stesse. Da qualche settimana sto affidando la pelle del mio viso alla Goji Cream Notte della Farmacia Casci Ceccacci

Goji Cream Notte Farmacia Casci Ceccacci
La cura della pelle è un passaggio fondamentale per ogni donna; è una routine quotidiana che bisognerebbe assimilare nell'età adolescenziale perchè i segni dell'età vanno combattutti sul nascere e non quando fanno ormai parte del nostro volto! 

Il volto è l'unica parte del corpo che è continuamente esposta alle intemperie, ai vari mutamenti climatici ma soprattutto al tasso alto d'inquinamento che attanaglia da mesi le nostre città; proprio per questo motivo è la parte del corpo che ha bisogno di maggiori attenzioni: per far ciò bisogna affidarsi ai giusti prodotti!

Essendo una persona molto pignola e soprattutto essendo una makeup artist ho massimo rispetto per la pelle che per me diventa una vera e propria tela dove poter creare i miei makeup proprio come la tela bianca per un pittore! In base alle mie necessità e alla mia pignoleria la mia skincare mattutina si differenzia totalmente da quella serale: la crema giorno ha dei principi attivi totalmente diversi dalla crema notte e proprio per questo motivo che uso creme diverse.
Da qualche settimana sto utilizzando la Goji Cream Notte della Farmacia Casci Ceccacci è una crema notte dalla texture estremamente piacevole, fresca, morbida e soprattutto vellutata! Una crema che dona alla pelle sin dalle prime applicazioni un aspetto idratato, luminoso e soprattutto molto compatta!

Basta prelevare una piccolissima quantità di prodotto con una spatolina (di legno o plastica) ed applicarla sul viso, con dei leggeri movimenti dal centro verso l'esterno andremo a stendere il prodotto fino a completo assorbimento. Per ottenere un risultato ancora più evidente è consigliato l'utilizzo del siero idratante a base di Acido Jaluronico.
Tutti i prodotti della linea Farmacia Casci Ceccacci sono privi di parabeni, petrolati ed origini vegetali.

Sul sito della Farmacia Casci Ceccacci trovate tantissimi prodotti, tutti naturali per prendervi cura della vostra pelle e soprattutto tante idee carine da poter regalare a Natale alle vostre amiche, regalando una coccola fatta con il cuore


Buzzoole

Commenti