[GET THE LOOK] Halo smokey con Diego Dalla Palma

Le feste si stanno avvicinando ed è giunto il momento di iniziare a pensare ai look da poter sfoggiare durante le cene in famiglia, ai party con le amiche ma anche per le serate in discoteche. Con alcuni dei prodotti della linea permanente di Diego Dalla Palma ho pensato ad uno halo smokey 

Prodotti Diego Dalla Palma 
Per il Natalizio siamo abituate a pensare e soprattutto sfoggiare il classico colore rosso ed eye-liner nero o al massimo qualche glitter che dia luce; è arrivato il momento di dare un tocco diverso alle prossime festività sfoggiando un look diverso.

Il trend del momento prevede uno smokey eyes ma con un cuore luminoso, una rivisitazione del classico smokey dando vita ad un look diverso dal solito ma anche particolare; un look che catturerà gli sguardi di tutti i vostri amici! 

Halo smokey: l'evoluzione del classico smokey 

Halo smokey 
Un colore classico come il marrone, soprattutto quello caldo che si abbina perfettamente a qualsiasi tipo di sottotono ma dal cuore luminoso. La palette So Precious è perfetta per ricreare questo look con l'utilizzo di soli due ombretti ed ovviamente ad occhi importanti non possiamo osare più di tanto con le labbra, ma nessuno ci vieta di darci un tocco personale. 

Halo smokey e labbra leggermente metallizzate
Per le labbra ho optato per uno dei rossetti della linea permanente di Diego Dalla Palma in particolare il rossetto n° 93, color beige dalla texture opaca. Un colore a lunga tenuta ma estremamente confortevole sulle labbra.
Per dare un tocco di luce alle labbra e renderle ancora più preziose ho applicato un pizzico di ombretto color oro presente nella palette

Halo smokey e labbra dal cuore metallizzato
Se volete un'altra idea di look da poter riproporre durante le prossime feste vi consiglio di non perdervi la proposta di Anna 

Se sei un make up artist o un appassionato di trucco e vuoi approfondire le tecniche o scoprire i segreti dei truccatori più famosi, visita il sito ebellezza.it e troverai:

Manuali di trucco step by step per trucco sposa, giorno e sera
Tutti i numeri di Trucco&bellezza
Offerte sugli acquisti combinati





Commenti