Terminati del mese: #09 Settembre

Anche il mese di settembre è volato via e con se si è portato via un bel pò di prodotti terminati! Da questo mese tornerà puntuale questa rubrica che sarà indissolubilmente legata al Project10pan

Prodotti terminati #09 Settembre
I terminati di questo mese sono il cumulo dei prodotti terminati dal termine delle vacanze ad oggi; quindi sono i terminati di circa 40 giorni!
Qualche settimana fa postai un articolo relativo al Project10Pan dove selezionavo i prodotti da terminare prima di aprirne e/o acquistarne di nuovi, ma nonostante il mio impegno ad utilizzare sempre quelli, con mio sommo rammarico di quei 10 prodotti selezionati ne è terminato solo uno. 

Ed ora scopriamo insieme quali sono i prodotti terminati e se li ricomprerei o meno:

  1. Maschera piedi di Tony Moly: è la maschera piedi che ho sempre cercato e desiderato, il peeling perfetto. Dopo sette giorni perfetti potrete assistere alla muta dei vostri piedi portando via tutte le impurità! Lo ricomprerei? Assolutamente SI!
  2. Maschera viso de L'Estetista Cinica summer edition: un tubetto da 20 ml che vi consente di effettuare almeno tre trattamenti; ma delle maschere e delle mie opinioni ne parleremo in un secondo post! La ricomprerei? Assolutamente SI!
  3. Tns Top Coat Flash: ho utilizzato questo top coat per oltre un anno; il top mi consentiva di applicare lo smalto pochi minuti prima di andare a dormire e di svegliarmi senza l'effetto trapunta sulle mie unghie! Questo è un prodotto che ho ricevuto dall'azienda nel dicembre 2015! Lo ricomprerei? Assolutamente SI!
  4. TonyMoly Contorno occhi: Non è la prima volta che utilizzo questo prodotto! Non avendo grandi problemi di occhiaie devo dire che su di me funziona alla grande; sento l'effetto freddo che decongestiona le mie occhiaie e quelle rare volte che mi compaiono, anche le borse. Uno stick che è facile da portare dietro anche nei viaggi brevi. Lo ricomprerei? Assolutamente SI!
  5. Eye-liner Libre Professional: si tratta di un prodotto che mi è stato omaggiato dall'azienda, trovo che sia ben pigmentato e duraturo ma purtroppo per mia deformazione professionale non tollero il packaging, amo applicare l'eye-liner con il pennello apposito. Lo ricomprerei? SI per il prodotto e NO per il packaging
  6. Fondotinta Wycon Cosmetics Velvet: ho acquistato questo fondotinta a Giugno 2016 quando stavo per partire con editor per un servizio di una rivista di settore e mi sono resa conto di aver dimenticato il fondotinta a casa! In stazione è presente il negozio di Wycon ed ho acquistato il fondotinta! Inizialmente (la prima settimana) mi piaceva ma poi con il passare del tempo e l'avanzare del caldo non mi è piaciuto! Troppo cipriato, troppo pesante!  Lo ricomprerei? NO
  7.  Patch cosmetici: li ho acquistati in un negozio che vende prodotti per la cura della persona e sono stata attratta dai patch per mento e punto centrale della fronte; purtroppo però i risultati sono stati veramente deludenti anzi inesistenti. Lo ricomprerei? NO
  8. Patch per il naso di 7th Heaven: come avete notato dalla foto le confezioni terminate sono due; io e la mia mamma ne siamo abituali consumatrici! Facilmente reperibili in commercio (OVS) e devo dire che sono stati la mia scoperta; la mia rivoluzione! Li ricomprerei? Assolutamente SI!
  9. Detergente Viso Bottega Verde all'Argan: è un prodotto che mi arrivò in una box di qualche mese fa! Dal primo momento ho adorato il suo profumo ma anche il risultato che dava sulla mia pelle; eliminava qualsiasi minima traccia di residuo di makeup e la mattina era il mio toccasana nella skincare diurna. Lo ricomprerei? Assolutamente SI!
  10. Latte detergente YVES ROCHER: l'unico prodotto che è terminato rispetto ai 10 selezionati per il Project10Pan. Un latte detergente molto delicato ed allo stesso tempo agisce a fondo rimuovendo qualsiasi tipo di makeup, anche quello più ostico. Lo ricomprerei? Assolutamente SI!
  11. Matita per sopracciglia Benefit Cosmetics: la mia matita per sopracciglia per la vita! Non la cambierò mai più! La punta non è dura e soprattutto molto scrivente e sfumabile, pratica da utilizzare e portare in viaggio. La ricomprerei? Assolutamente SI!
  12. Mascara Tns Cosmetics: il doppio scovolino ha conquistato il mio cuore dal primo momento; un mascara che ti consente di allungare ed infoltire le ciglia! Sulle mie ciglia che sono veramente pessime i risultati sono stati favolosi! Lo ricomprerei? Assolutamente SI!
E voi avete dei prodotti terminati in questo mese? Quali ricomprereste e quali no? 

Commenti

  1. Ciao! Io adoro le strisce per il naso al carbone...quel brand lo amo e lo compro sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai per me è amore folle sia con le strisce per il naso al carbone ma proprio le maschere in generale del marchio

      Elimina
  2. Almeno sei riuscita a terminarne uno del tuo p10pan. Io ho iniziato il mio dai primi di settembre, ma ad oggi ancora nulla T_T

    RispondiElimina

Posta un commento