World of beauty presenta quattro nuovi rossetti minerali

I rossetti non sono mai abbastanza per una donna; quando il packaging è facile da mettere in borsa per un ritocco veloce la coppia diventa a dir poco perfetta! World of beauty ha lanciato quattro nuovi rossetti minerali facili da portare in borsa e da applicare! 

Rossetti mineral pro World of Beauty
Rossetti privi di siliconi, parabeni e soprattutto prodotti con colori naturali? Non è un'utopia ma è ciò che ha realizzato il brand World Of Beauty; quattro nuove tonalità che accontenteranno i gusti di tutte le donne! 

Il finish proposto è quello cremoso per donare alle labbra un'aspetto perfetto, ben pigmentato e soprattutto molto confortevole! Il packaging è quello di una penna che lo rende ancora più pratico da portare in borsetta per eventuali ritocchi durante la giornata; una volta aperto il tappo non troverete il solito applicatore a penna ma una comodissima spugnetta che consentirà di applicare il prodotto con estrema comodità e soprattutto vi doserà il prodotto in maniera esemplare

Applicatore mineral pro
L'impugnatura è estremamente comoda in quanto in plastica dura e soprattutto antiscivolo, un packaging che consente la giusta presa e che vi consentirà un'applicazione che farebbe invidia a qualsiasi amica. 
Packaging mineral pro 
Personalmente ho ricevuto ben quattro colorazioni: Candid, Faboul, Flash e Mauve, quattro tonalità perfette per qualsiasi tipo di sottotono e soprattutto quattro colorazioni che si sposano alla perfezione con qualsiasi tipo di abbigliamento e che si possono sfoggiare in qualsiasi occasione mondana. 
Le quattro tonalità, come già detto in precedenza, sono dal finish cremoso; ho avuto modo di testare queste quattro tonalità in uno dei periodo più caldi dell'anno: il mese di Agosto. La durata senza primer e senza nessun tipo di preparazione delle labbra è stata di circa 4 ore; nel momento in cui ho effettuato lo scrub labbra ed ho applicato un balsamo labbra per idratarle la durata dei mineral pro è aumentata a sei ore (e vi posso assicurare che io parlo continuamente); immaginate quando sono andata ad applicare un primer labbra: la durata è stata favolosa! 

Da sx: Mauve, Faboul, Candid, Flash
Come potete vedere la pigmentazione è molto elevata ed uniforme; ho preferito effettuare gli swatches sul braccio invece che sulle labbra per darvi la giusta percezione del colore, che ovviamente varia in base al sottotono e la carnagione. 

Per qualsiasi ulteriore informazione cercate il centro più vicino a voi dove poter acquistare i mineral pro di World of Beauty 





Commenti