JemisNails: semipermanenti made in italy

Una delle mie affermazioni preferite è sicuramente che il mondo delle unghie è un mondo in continua evoluzione, un mondo fatto di scoperte, un mondo dove ci sono nuovi brand da scoprire e talvolta si tratta di brand totalmente made in Italy

Jemis Nails, Primer, Base&Top, Color Fiamma
Era il mese di Luglio quando sono stata contattata tramite il mio profilo instagram dall'azienda Jemis, non vi nascondo che non avevo mai sentito nominare il brand e come prima cosa prima di accettare mi sono studiata alla perfezione sia i loro profili social che il loro sito. 

I prodotti mi sono arrivati a pochissimi giorni dalla mia partenza per il mio consueto viaggio in montagna e quindi ho rinviato il test dei prodotti al mio rientro in città. 

Il brand in questione è Jemis Nails ... un brand, che come avrete capito dal titolo, viene prodotto nel nostro bel paese; un prodotto che ha il cuore e l'anima italiana. 
Jemis Nails ci propone una gamma di prodotti completi che partono dalla linea di smalti classici fino ai colour gel. 

Come potete vedere dalla foto, ho avuto la possibilità di testare alcuni prodotti della loro linea semipermanente; nello specifico: primer, base&top ed un colore che è il Fiamma che dalla boccettina può sembrare un color corallo ma in realtà è un rosa confetto con un pizzico di fluo. 

APPLICAZIONE 

1) prepariamo il nostro letto ungueale bufferizzando leggermente in modo da eliminare lo strato lipidico che si crea 
2) applichiamo il primer (promotore di adesione) e lasciamo asciugare all'aria per trenta secondi 
3) procediamo con la stesura della base e facciamo polimerizzare per 30 secondi il lampada led o ccfl altrimenti per 120 secondi in lampada uv 
4) applichiamo il colore prescelto e facciamo polimerizzare per 120 secondi con qualsiasi tipologia di lampada in modo da garantire la polimerizzazione perfetta dei pigmenti che compongono il prodotto 
5) se amate i colori molto carichi procedere con un secondo passaggio di colore come al punto 4
6) applichiamo il top e lasciamo catalizzare per 30 secondi in lampada led o ccfl e per 120 secondi in lampada uv



LE MIE IMPRESSIONI 

Il color fiamma ha conquistato il mio cuore appena ho aperto la boccettina. 
Sin dal primo momento ho avuto modo di notare che la pigmentazione è perfetta e che non necessita nemmeno di essere agitata prima dell'utilizzo in quanto il colore è pieno; la sensazione è stata ampiamente confermata durante l'applicazione 
Il prodotto è denso al punto giusto in modo da garantirci la corretta lavorazione senza ad andare incontro a spiacevoli inconvenienti di colore che cola 
La base&top sono risultati già all'apertura super lucidi e soprattutto si vedeva che la composizione è perfetta ... 

I nuovi semipermanenti Jemis Nails sono disponibili


E se volete restare sempre aggiornate tramite la pagina fb potete seguire sia la pagina di Jemis Nails dove potrete restare informate delle varie offerte ed iniziative e le nuove collezioni che verranno lanciate


Commenti