Artistic Nail Design

Da qualche mese, sul mercato nails italiano, è approdato un nuovo brand di fama mondiale; un brand che riesce a soddisfare tutte le richieste delle professioniste del settore; un brand che offre nella sua vasta gamma dallo smalto classico all'acrilico. Oggi vi voglio raccontare la mia esperienza con i prodotti di Artistic Nail Design. 

Artistic Nail Design: Bonder, Colore e Gloss

Durante la fiera di Esthetiword a Milano, ad ottobre 2016, è stato presentato il nuovo distributore per l'Italia: RVM Beauty , un'azienda da sempre attenta ai prodotti migliori per le proprie clienti assicurando il massimo della qualità e della professionalità da proporre alla consumatrici finali. 

L'azienda mi ha gentilmente omaggiata di un "kit" base per testare al meglio gli smalti professionali del brand Artistic Nail Design. 

Artistic Nail Design: Bonder
Partiamo con la base, meglio nota come Bonder: basta uno strato sottile di prodotto per far si che la nostra manicure (totalmente firmata Artistic Nail Designer) duri per minimo dieci giorni. 
Il pennellino è quello professionale da 400 setole che consente in una sola passata la stesura ottimale su tutto il nostro letto ungueale; l'asciugatura è abbastanza rapida (al massimo in meno di due minuti). 

Artistic Nail Design: Colore

Come ben sapete sono un'amante dei colori sgargianti, dei colori abbastanza evidenti, sia d'inverno che d'estate ... quindi quando mi è stato chiesto di scegliere il colore non ho saputo resistere ed è stato amore a prima vista con questo fantastico rosa con una punta di viola!
Anche in questo caso, come per il bonder, il pennellino è quello tradizionale da 400 setole che in una sola passata assicura l'applicazione perfetta sull'intero letto ungueale. Il pennellino professionale, accompagnato dal serbatoio che trattiene il giusto quantitativo di prodotto, assicurano un lavoro estremamente professionale! 
I colori di Artistic Nail Design sono molto lucidi sin dalla prima passata e soprattutto molto coprenti grazie alla presenza dei pigmenti che li rendono a dir poco perfetti. 

Artistic Nail Design: Gloss

Ultimo prodotto, è il Gloss meglio conosciuto come top coat, in una sola passata dona alle nostre unghie un'aspetto a dir poco invidiabile e soprattutto dona brillantezza e duratura alla nostra manicure! 
Ebbene si, gli smalti classici di Artistic Nails Design hanno una durata ben superiore ai soliti smalti, se solitamente una manicure classica dura dai 3 ai 5 giorni, con i prodotti di questo brand per ben 10 giorni vi dimenticherete l'applicazione ed il cambio di smalto, lo farete solo perchè vi sarete stufate del colore e perchè la ricrescita sta diventando sempre più evidente! 

Artistic Nail Design: Colore applicato su unghie naturali

Le mie impressioni 

Ho testato questi prodotti, dopo aver rimosso una ricostruzione e soprattutto in una fase dell'anno dove le mie unghie puntualmente sono molto debili e che si sfaldano continuamente; ma con il sistema dell' Artistic Nail Design mi sono dovuta ricredere! 
Per ben dieci giorni le mie unghie sono state perfette, resistenti e soprattutto molto lucide! 

Consiglierei questo prodotto a tutti i centri estetici che sono alla ricerca di un prodotto professionale che riesca ad accontentare tutte le clienti finali; un brand che riesce ad abbracciare tutte le richieste di mercato e soprattutto al passo con i tempi portando le novità che vengono lanciate in America, portandole in brevissimo tempo qui nel nostro bel paese. 



Per restare sempre aggiornate sulle novità di Artistic Nail Design seguite la pagina FB 
Per qualsiasi ulteriore informazione vi rimando al sito dell'azienda RVM BEAUTY







Commenti