P2 Cosmetics: la nuova linea di make-up

Dopo un periodo di silenzio torno finalmente al mio amato blog e ripartiamo subito alla grande parlando di un marchio molto amato da tutte le make-up addict: il brand in questione è l'amatissimo brand autriaco P2 Cosmetics. 

Già qualche mese fa avevo avuto il piacere di testare alcune referenze della linea nails in quanto in Italia fino al mese di aprile erano reperibili solo i prodotti della linea nails .. invece da aprile in tutti i negozi OVS/Upim è arrivato il nuovo corner contenente anche le referenze della linea make-up. 


L'azienda mi ha gentilmente omaggiata di alcuni prodotti sia della linea make-up che della linea nails; in questo post però ci concentreremo solo della linea make-up. 

Come potete vedere dalla foto ho ricevuto prodotti occhi ma anche prodotti labbra e viso, ma ovviamente andremo per gradi ed iniziamo dai prodotti occhi


P2 ColorUp! eyeshadow: Si tratta di un ombretto, in cialda mono, dal colore intenso dal finish satinato! Ho ricevuto la cialda n° 110 che è un bellissimo color blu jeans che si sfuma perfettamente con diverse tonalità e l'intensità del colore la possiamo decidere a nostro piacimento. 
E' possibile stratificare il prodotto in modo da dosare l'intensità del colore in base all'occasione e all'outfit che stiamo sfoggiando! 
La sua tenuta è sbalorditiva ... ebbene si avete capito proprio bene ... la durata dell'ombretto va ben oltre la classica tenuta! Ed ora vi svelo il segreto: queste cialde monocolore contengono il primer quindi garantendoci l'extra tenuta del colore! 



Fantastic Chrome Kajal: un kajal dal rilascio di colore intenso e immediato. La sua punta ultra morbida consente di applicare la matita anche nella rima inferiore dell'occhio senza alcun fastidio. 
Il colore è intenso dal primo tratto ed è facilmente sfumabile! 
Anche in questo la tenuta è ad altissima durata ed è facilmente rimovibile quando andremo a rimuovere il nostro make-up! 
Colori altamente pigmentati e resistenti all'acqua! Per uno sguardo magnetico questa è la matita perfetta! 


Eyebrow Styling gel: gel fissatore per sopracciglia da utilizzare per riempire eventuali buchi (ed io ne sono piena tra cicatrice e buchi creati da estetiste sbagliate)
L'innovativo pennello consente di sistemare e riempire gli spazi contemporaneamente, oltre al fissare le sopracciglia in modo perfetto per tutta la giornata. 
Disponibile in due referenze che si sposano perfettamente con qualsiasi tipo di carnagione e colore di capelli! 
Personalmente ho ricevuto quello più chiaro che è perfetto per il mio colore di capelli! Il pennello rilascia il giusto quantitativo di prodotto e se l'effetto non è quello che desiderate potrete applicare nuovamente il prodotto raggiungendo la giusta pigmentazione.



Glow Touch Compact Blush: Blush in polvere compatta dal finish ultra setoso, ad alta pigmentazione e ad alta tenuta (come per l'ombretto) grazie alla presenza del primer incorporato! 
Le referenze disponibili sono cinque ed io ho ricevuto un rosa candy che a prima vista può sembrare molto forte ma quando l'ho applicato sulla pelle, ha donato un aspetto molto naturale alla mia pelle ... ovviamente è possibile stratificare il blush per ottenere un colore più intenso! 


Full Color Lipstick: si tratta di un rossetto cremoso, ultra coprente grazie alla sua elevata pigmentazione. La forma del rossetto richiama perfettamente la forma delle labbra consentendo una pratica e veloce applicazione. 
Nonostante io sia amante delle tinte matt devo dire che mi sono stupita della riuscita di questo rossetto ... perchè solitamente i rossetti cremosi, sulle mie labbra, tendono a screpolarsi sulle mie labbra e soprattutto appena bevo un bicchiere d'acqua resto senza colore! Invece in questo caso, il colore il colore è rimasto inalterato per oltre quattro ore,nonostante caffè ed acqua! 
Le labbra sono risultate molto morbide, quasi come dopo aver indossato un burro cacao! 

E voi avete già provato i prodotti della P2 Cosmetics? Quale prodotto vi è piaciuto di più e quale di meno ? 






Commenti

  1. In realtà, il orologi panerai replica marchio Montblanc ha continuato a cercare la sua personalità di orologio di lusso ideale per Rolex replica anni ed è, in effetti, uno degli orologiai più diversificati là fuori che ha messo il nome Montblanc su tutto, dagli orologi al quarzo economici replica rolex agli ultra esotici , quadranti che trasformano i tourbillon. Le attuali collezioni di orologi Montblanc Star e Heritage sono pensate rolex replica per essere un po 'più lussuose nel loro fascino, mentre credo che Montblanc veda Montblanc 1858 come il luogo in cui la maggior hublot replica parte del suo pubblico collezionista interessato a orologi da $ 10.000 darà la maggior parte dei loro orologi rolex replica Attenzione. Non dimentichiamoci anche del Rieussec.

    RispondiElimina

Posta un commento