DIETORELLE is a sugar free candies

buzzoole code Ci sono quei momenti in cui chiudi gl'occhi e ti tornano alla mente dei ricordi dell'infanzia, quei ricordi che ti riportano un sorriso sulle labbra, quei ricordi che ti fanno assaporare momenti di felicità!
I miei ricordi oggi sono legati a delle caramelle ... in particolar modo alle DIETORELLE! Ogni volta che si avvicinavano e tutt'ora si avvicinano le mie vacanze nella credenza si fa scorta delle buonissime DIETORELLE. 


Quest'anno quando sono andata al supermercato mi sono imbattuta in una grande novità! 
Le famose ed amate DIETORELLE hanno una ricetta totalmente rivoluzionata, una ricetta che ha sempre più a cuore la nostra forma fisica: 
  1. senza zucchero e dolcificate naturalmente con estratto di stevia (una pianta sudamericana dal potere dolcificante) 
  2. ricche di succhi di frutta 
  3. senza colorante ne aromi artificiali 

La vastissima gamma di prodotti DIETORELLE è molto ampia ma soprattutto completa sia in termini di consistenza che dei gusti: le famosissime caramelle gommose (alla liquirizia e alla menta), le morbide alla frutta (dalla fragola alle più recenti pompelmo rosso e ciliegia), le dure rinfrescanti (menta e ice), le dure alla frutta ripiene e le gelées; cosa fondamentale da sottolineare è che le buonissime DIETORELLE sono gluten free.

Nella mia borsa oltre al mio beauty pieno di trucchi non possono mai mancare le fantastiche DIETORELLE che sono il prodotto sugar-free per eccellenza, buono e leggero! 
Chi non le mangia è OUT! :P 

Sin da piccola le mie preferite sono state: 
 

Da sempre i miei gusti preferiti e che non possono mai mancare nella mia borsa, soprattutto quando viaggio :)

Se volete maggiori informazioni sulle novità delle buonissime DIETORELLE potete visitare il sito a questo link:

http://l12.eu/dietorelle-773-au/ZJM2P75D4EM2ZL7EQKYX

Nel frattempo vi lascio in compagnia di questo bellissimo video



Ricordate che DIETORELLE sono il prodotto sugar-free per eccellenza, buono e leggero! 
Chi non le mangia è OUT! :P 



Buzzoole

Commenti