TNS presenta: Lipstick Collection

Una nuova box firmata Tns Cosmetics è giunta a destinazione .... questa volta però è leggermente diversa dalle precedenti!
Questa volta niente smalti ma un altro alleato della beauty routine femminile!!!


Per la prima volta Tns Cosmetics riunisce in un'unica collezione tutti i rossetti che hanno caratterizzato le collezioni smalti più di successo: Love Power, My Funny Valentine, dalla Red Vanity l'elegantissimo Naked e questo solo per citarne alcuni tra le sedici nuances presenti in questa fantastica collezione. 


Come sempre le box sono curate nel minimo dettaglio ed ogni volta me ne innamoro sempre di più, adoro la costante presenza del nome che sta a significare che la box è stata espressamente preparata per me, in base alle mie esigenze ... attenzioni che poche aziende ci riservano! 
Ed ora passiamo a vedere il contenuto! 
Così come per i lanci nails, anche in questo caso abbiamo avuto la possibilità di scegliere due tra le 16 tonalità disponibili. 


Nella box era presente anche la matita labbra Universal Lip Pencil che si può utilizzare con ogni tipo di rossetto, perfetta come barriera colore o semplicemente per definire il contorno. Applicata sull'intera superficie delle labbra prolunga la durata dei rossetti; utilizzata per delineare il contorno impedisce quelle antiestetiche sbavature. 
Un prodotto che nessuna make-up addict può rinunciare! 

Oltre alla matita sono presenti i due rossetti che ho scelto personalmente! 



Azienda: TNS Cosmetics 
Linea: Lip Colour Performing
Collezione: Lipstick Collection  
Nome: Love Power   
Contenuto: 10 ml 

Un rosso deciso reso ancora più luminoso da una goccia di arancio, un colore intenso e inconfondibile, per labbra assolutamente seducenti! 
Perfetto per un nude look da sfoggiare di giorno ma anche di sera per un appuntamento galante o per un semplice aperitivo con le amiche. 




Azienda: TNS Cosmetics 
Linea: Lip Colour Performing
Collezione: Lipstick Collection  
Nome: Tres Chic    
Contenuto: 10 ml 

Il rosa bon ton per eccellenza, da indossare come un gioiello, come una nota di colore preziosa che strizza l'occhio al rosa antico e lo rende romantico. 
Perfetto per un look sofisticato, aiuta a mettere in risalto lo sguardo rendendovi irresistibili agl'occhi di coloro che vi incontrano! 



Tutti i rossetti della Lipstick Collection hanno una texture semi-matt, tonalità intense e iperpigmentate; anche in questa collezione le formulazioni sono arrichite di acido Ialuronico e Vitamina E, tutti i rossetti hanno proprietà antiossidanti e rimpolpanti garantendo allo stesso tempo comfort e idratazione. 

La stesura è immediata e molto confortevole grazie allo speciale profilo del rossetto squadrato che è in grado di seguire il naturale arco delle labbra, riempiendole perfettamente, senza la minima sbavatura. 

Potete trovare i rivenditori autorizzati più vicini a voi andando a questo link 

https://www.facebook.com/tnscosmetics/app/190322544333196/ 

Per restare sempre aggiornate sulle novità firmate Tns Cosmetics basta seguire la pagina fb: https://www.facebook.com/tnscosmetics





Commenti

  1. tres chic tentava molto anche me, è proprio bello e ti sta molto bene direi

    RispondiElimina
  2. Tres Chic è il mio preferito .... me ne sono innamorata follemente!
    Quando lo indosso tutti mi dicono che mi sta benissimo ^_^ ne sono veramente felice

    RispondiElimina

Posta un commento