#LAYLABEAUTYEVENT

Quando mi viene chiesto quale marca mi ricordo come primo smalto nella mia vita, la risposta è molto semplice e sicura.

Ogni volta che apro i cassetti della mia memoria mi torna nitida alla mente l'immagine delle boccettine classiche di Layla, il profumo inconfondibile di smalto, i colori super lucidi.
Ogni volta che andavo con la mia mamma dalla parrucchiera puntualmente la ragazza che si occupava della mani poneva la domanda: "Signora vuol cambiare lo smalto?" ed io li subito pronta per guardare la sua borsa che stava per aprirsi, aprendo un mondo di colore .... un mondo sempre ed unicamente firmato Layla. 

Da oltre cinquant'anni Layla è presente nel mondo della bellezza, un marchio che si tramanda di generazione in generazione; un marchio che è sinonimo di qualità e affidabilità. 


Nel beauty di ognuna di noi è presente almeno un prodotto con il marchio Layla, anch'io ho aperto i miei cassetti ed ho preso solo alcuni dei miei prodotti di questa fantastica casa cosmetica.

Questi sono solo alcuni dei prodotti che fanno parte del mio cassetto e che sono del marchio, ma vi posso assicurare che ho avuto modo di acquistare oltre alla linea classia, anche i nuovissimi one coat, la linea i love layla e la linea di semipermanenti one step che hanno fatto innamorare sia me che tutte le amiche che li hanno provati quando ci riuniamo a casa per fare due chiacchiere ed una manicure in compagnia ^_^, ebbene si perchè Layla Cosmetics è il pretesto per riunire le amiche in un qualsiasi pomeriggio attorno ad un tavolo per ridere, scherzare, sorseggiare una buona tisana e scegliere il colore da sfoggiare per i giorni successivi.

Qualche giorno fa sulla pagina fb ufficiale di Layla Cosmetics  mi sono imbattuta in una nuova iniziativa.

Questa immagine è accompagnata da un piccolo testo .... vi riporto solo le domande principali!
"Sei una beauty blogger? Vuoi esser ospite Layla per un evento esclusivo?Vuoi provare i nostri nuovi prodotti in anteprima?"
Un sogno che potrebbe diventare realtà .... un vero e proprio sogno da poter condividere con altre colleghe ed amiche che come me amano quello che fanno e soprattutto amano questo mondo! 
Un modo per poter porre tutte le domande del caso a chi gestisce un colosso come Layla Cosmetics, un'opportunità per vedere e conoscere da dov'è nato quel prodotto, scoprire l'idea che ha dato la luce ai nuovi prodotti che da li a poco entreranno nei beauty di tantissime donne ... 
Un modo per scoprire, vivere l'adrenalina e le emozioni che accompagnano la presentazione di nuovi prodotti! 
Un modo per sognare e per poter dire IO ERO LI .... IO HO VISSUTO QUEI MOMENTI .... 
Un modo per poter fornire ancor di più la giusta informazione a tutte coloro che ripongono fiducia in me!
Un modo per gioire con chi giorno dopo giorno, di generazione in generazione ha saputo donarci la felicità facendoci sentire sempre belle!

Per ulteriori informazioni su questa splendida iniziativa,che solo persone fantastiche sanno creare, vi lascio il link: https://www.facebook.com/111457002201631/photos/a.119716614709003.31389.111457002201631/1405451332802185/?type=3&theater










Commenti

  1. che bello,immagino sia anche estremamente interessante e divertente,un modo per vedere colleghe e scambiarsi opinioni sui prodotti...grazie per aver condiviso l'evento
    un bacio

    RispondiElimina

Posta un commento