Capsule Collection: Wild Flowers

La stagione invernale si è fatta attendere ? Ma la primavera sta arrivando ed i colori sgargianti dei fiori si stanno affacciando nella nostra quotidianità e tutto in pochi istanti diventa più allegro e pieno di vita!
La tristezza lascia posto all'allegria ed alla voglia di passeggiate e colore!
E' proprio quello che esprime la nuova capsule collection di TNS Cosmetics. 


La box ci viene presentata così: 
" Tns saluta la primavera con una collezione datta di colori vitaminici, 
femminili e luminosi di cui vi innamorerete al primo sguardo. Le unghie
si vestono di luce per una nuova, straordinaria stagione." 

Wild Flowers è un bouquet coloratissimo, un mazzo di fiori sbocciati dai toni vivaci e luminosi, una selezione attenta ed esclusiva tra le nuance che saranno i protagonisti delle nuove collezioni moda per la primavera che si avvicina. 

Come sempre le box di Tns Cosmetics sono curate nel minimo dettaglio, la cura della composizione ed il nome che completa la personalizzazione della box mi fa innamorare sempre più! 

La nuova Wild Flowers è composta da sei nuances per la linea polish e quattro lipstick. 
Come sempre l'azienda mi ha dato la possibilità di scegliere due colori di smalto ed uno per il rossetto. 



I colori da me scelti sono Wild Flower ed Iris (polish) e Wild Flower (lipstick). 
Ma ora guardiamoli nel dettaglio

Azienda: TNS Cosmetics 
Linea: Nail Colour 
Collezione: Wild Flower 
Nome: Wild Flower 
Contenuto: 10 ml 

Il colore Wild Flower che da il nome all'intera collezione è un colore attraente ma allo stesso tempo un colore che esprime tutta l'energia della primavera e l'eleganza assoluta del colore che più di tutti è sinonimo di femminilità. 


Colore pieno e brillante sin dalla prima passata, asciugatura rapida e soprattutto lucentezza assicurata anche senza top coat per almeno 5 giorni! 

La stesura è facilitata dal pennello professionale ed abbastanza ampio, in una sola passata è possibile coprire l'intero letto ungueale. 
La pigmentazione è perfetta che rende il colore brillante e pieno sin dalla prima passata. 

Azienda: TNS Cosmetics 
Linea: Nail Colour 
Collezione: Wild Flower 
Nome: Iris 
Contenuto: 10 ml 

Il colore Iris secondo il linguaggio dei fiori è simbolo di nobiltà e speranza. Il suo viola, che esiste in innumerevoli varianti racchiude una straordinaria ricchezza di toni. La tonalità proposta da Tns Cosmetics è fresco e così intenso da essere quasi estivo ma luminoso, insomma uno dei colori perfetti per la primavera. 


Anche in questo caso il colore pieno e brillante sin dalla prima passata, asciugatura rapida e soprattutto lucentezza assicurata anche senza top coat per almeno 5 giorni! 


La stesura è facilitata dal pennello professionale ed abbastanza ampio, in una sola passata è possibile coprire l'intero letto ungueale. 
La pigmentazione è perfetta che rende il colore brillante e pieno sin dalla prima passata.



Anche in questa collezione, le boccettine sono le classiche che caratterizzano Tns Cosmetics. 
In vetro totalmente trasparente che ci lascia percepire perfettamente il colore che stiamo scegliendo.

La boccettina ha il doppio tappo che consente la giusta impugnatura per assicurarci un ottimo lavoro.
Il tappo è in plastica nero ed antiscivolo.


Come vi anticipavo in questa collezione ho avuto la possibilità di scegliere uno dei quattro rossetti che sono stati lanciati per questa fantastica collezione 

Azienda: TNS Cosmetics 
Linea: Lip Colour Performing 
Collezione: Wild Flower 
Nome: Wild Flower  
Contenuto: 10 ml 

Così come per lo smalto, anche il rossetto  Wild Flower da il nome all'intera collezione, è un colore attraente ma allo stesso tempo un colore che esprime tutta l'energia della primavera e l'eleganza assoluta del colore che più di tutti è sinonimo di femminilità.  


I rossetti della nuova capsule collection presentano una texture semi-matt, tonalità intense e iper pigmentati. La stesura è molto facile, morbidissimo da stendere! 
La formulazione è arrichita di Acido Ialuronico e Vitamina  rilasciando una sensazione di idratazione per tutto il tempo che s'indossa il colore. 




La stesura del colore è facilitata anche dal profilo del rossetto, in grado di seguire il naturale arco delle labbra riempiendole in modo uniforme, senza nessuna sbavatura. 


I favolosi prodotti della Wild Flower li potete acquistare nei centri autorizzati che potete trovare andando a questo link: https://www.facebook.com/tnscosmetics/app/190322544333196/ 

Per restare sempre informate sulle novità di TNS Cosmetics potete seguire la pagina fb https://www.facebook.com/tnscosmetics









Commenti

Posta un commento