Niyo&Co: Make-up

I migliori amici di una donna? Sono tutti i vari componenti della famiglia make-up; solitamente la mattina quando ci si sveglia e ci si guarda allo specchio si vorrebbe avere un viso splendido senza occhiaie, senza rossori; uno sguardo scintillante, ciglia lunghissime come gli occhi di un cerbiatto!
Oggi vi voglio presentare alcuni prodotti da make-up che in quest'ultimo periodo mi stanno facendo tanta compagnia e che sono diventati i miei migliori amici!




Già la scorsa settimana vi ho presentato il marchio NIYO&CO e del loro fantastico smalto, per chi si fosse persa il post lo può leggere cliccando qui . 
Oggi, come vi ho precedentemente introdotto, vi mostro i prodotti di make-up che l'azienda mi ha gentilmente inviato e che mi ha fatto scegliere in base alle mie prefernze! 


Da come si vede dalla foto ho scelto un ombretto, una matita labbra, un kajal, un rossetto, uno struccante bifasico e lo smalto! 


Ma ora vediamo i prodotti singolarmente e partiamo da ... 


Negl'ultimi mesi ho avuto modo di testarlo fino in fondo e soprattutto ho avuto modo di innamorami nel vero senso della parola! 
Pigmentazione perfetta al suo interno si trovano dei micro glitter che aiutano a dare una fantastica luce allo sguardo; hanno una scrivenza superlativa e soprattutto molto sfumabile! 
Colore intatto per tutta la giornata, non ho dovuto mai ritoccare il mio make-up.
Il packaging è molto accattivante e soprattutto utilissimo da portare nel beauty da borsa senza nessuna problema, molto sottile quando è chiuso e al suo interno ha uno specchietto in modo da poterlo utilizzare in qualsiasi momento della giornata! 


Nella rima inferiore dell'occhio ho utilizzato il kajal Intensity


Un nero intenso, dalla pigmentazione piena, un tratto deciso e dalla punta molto morbida. 
Facilissimo da sfumare, in più occasioni l'ho utilizzato come base ombretto per il mio smokey eyes total black!
Il packaging è molto comodo e maneggevole, non ha la forma dei soliti kajal a penna ma sembra quasi un rossetto, la punta è retraibile e l'impugnatura è in plastica dura ed antiscivolo in modo da garantire la giusta impugnatura durante l'applicazione del prodotto! 

Dopo la parte occhi non poteva mancare la parte labbra 

Partiamo subito dalla fantastica matita labbra

Matita labbra dello stesso identico colore del rossetto scelto e per me questa cosa è sublime! Difficilmente riesco a trovare la matita labbra dello stesso identico colore del rossetto e quindi preferisco non utilizzarle perchè non mi piace che si noti il distacco!
Invece con la fantastica matita di NIYO&CO ho ripreso la sana abitudine di delineare le mie labbra con la matita e poi applico il mio colore di rossetto! 
Matita dalla punta morbida e dal tratto pieno; il packaging è il classico con l'eccezione del tappo che è di plastica trasparente in modo da far vedere bene il colore! 


Come già vi ho anticipato ho scelto il rossetto dello stesso colore e devo dire che quando l'ho scelto mi ha conquistata sia il colore che il nome, butterfly shade.


Rossetto dalla texture cremosa, di facile stesura. 
Colore pieno e luminoso; non sbava e soprattutto non si trasferisce! 
L'ho applicato tantissime volte e soprattutto in diverse occasioni, l'ho indossato prima del pranzo, aperitivo o cena e vi posso assicurare che la tenuta è stata al di sopra delle mie aspettative! 


Il packaging del rossetto ha la forma classica che siamo abituati a vedere per i rossetti ma a differenza dei soliti prodotti, il tappo ha la calamita che assicura la perfetta chiusura del rossetto; insomma si può mettere in borsa senza nessun timore perchè il tappo non si aprirà mai da solo! 

Sin dal primo momento che ho iniziato ad utilizzare questi prodotti ne sono rimasta affascinata, ovviamente ho voluto testare a fondo i prodotti per potervi dare sempre la giusta informazione; ho avuto modo di testare con mano l'eccellenza di questi prodotti! 
Vi consiglio vivamente di correre subito in uno dei punti vendita NIYO&CO. o sul sito www.niyoandco.it per poter acquistare anche voi questi fantastici prodotti! 
Inoltre vi ricordo che iscrivendovi alla newsletter riceverete subito un codice sconto per poter acquistare con il 20% di sconto su tutti i prodotti! 

Per poter visitare la loro pagina fb basta andare sulla pagina https://www.facebook.com/NIYOANDCO/?fref=ts





















Commenti

  1. non ho mai provato questi prodotti ma da come ne parli sono molto curiosa...
    baci

    RispondiElimina

Posta un commento