NatiBio ... la bellezza che nasce dalla terra

Italia terra di cultura, terra di bellezze, terra di paesaggi mozzafiato, terra di grandi geni ...
Italia culla della cucina mediterranea e della relativa dieta mediterranea; Italia terra di  prodotti fantastici e che il mondo intero ci invidia!
E' proprio dal cuore della nostra amata Italia che l'azienda NatiBio seleziona le coltivazioni italiane per dar vita ai loro prodotti.
L'azienda NatiBio sceglie componenti preziosi che vengono scelti e raccolti per avere un impatto a km zero sulla natura.


I prodotti di NatiBio sono prodotti totalmente naturali che seguono i regolamenti e le normative che garantiscono le formulazioni efficaci e soprattutto totalmente green. 

L'azienda mi ha dato l'opportunità di scegliere alcuni prodotti da testare. I prodotti da me selezionati sono stati due relativi alla linea viso ed uno relativo alla linea corpo!                             I prodotti scelti da me sono :                                  Mousse detergente all'aceto di mele;                   Crema illuminante al cappero di Pantelleria e Arancia di Sicilia;                                                 Crema corpo tonificante al Basilico Veneto.                                                                                       Appena ho ricevuto i prodotti (e vi posso assicurare che sono stati di estrema velocità) ho subito iniziato la mia fase test perchè ero talmente curiosa che non ho saputo resistere! 


Crema illuminante al cappero di Pantelleria e Arancia rossa di Sicilia 

Azienda: NatiBio 
Formato: 50 ml 
Provenienza Prodotti: Sicilia 
Costo: 38€ 
Attivi funzionali: acqua di rose; cappero di pantelleria; arancia di sicilia; vitamina E; squalene; calendula; olio di jojoba; olio di argan; olio di karitè. 
Per chi: per pelli con colorito spento e irregolare, per tutte coloro desiderano schiarire le macchie cutanee sul viso e mani 

La crema illuminante al cappero e arancia rossa di Sicilia l'ho trovata una crema fantastica, di facile stesura e di rapido assorbimento. 
L'ho applicata ogni mattina sulla pelle ben detersa ed ho massaggiato fino a completo assorbimento, già dopo pochi utilizzi ho riscontrato i primi benefici; la pelle risulta più luminosa, il colorito più uniforme! 
Il profumo che emana la crema permana per tutta la giornata e rilascia una piacevole sensazione di pelle morbida! 

Mousse detergente all'aceto di mele 

Azienda: NatiBio 
Formato: 170 ml
Provenienza Prodotti: Trentino 
Costo: 18€ 
Attivi funzionali: acqua di rose; aceto di mele; estratto di calendula 
Per chi: per tutti i tipi di pelle; per tutte coloro che presentano imperfezioni cutanee, un aspetto lucido ispessito e da un colorito spento 

Ho utilizzato questo prodotto subito dopo la mia skincare serale, una volta rimosso totalmente il mio make-up che mi ha fatto compagnia per tutta la giornata; basta prendere una noce di mousse e con un leggero massaggio sul viso e sul collo; una volta completato il massaggio risciacquo con acqua abbondante acqua tiepida. 
Dopo pochi giorni dall'inizio dell'utilizzo del prodotto ho riscontrato che la mia pelle era più tonica, elastica e soprattutto una minore riduzione di sebo superfluo. 

Crema corpo tonificante al basilico Veneto 

Azienda: NatiBio 
Formato: 250 ml 
Provenienza Prodotti: Veneto 
Costo: 40€ 
Attivi funzionali: acqua di rose; caffeina;estratto di basilico; estratto di centella; estratto di calendula; olio di jojoba
Per chi: per coloro che desiderano ridare tono e turgore alla pelle, ottimo per la zona dei glutei; addome e braccia. 

Il basilico è una pianta che possiede particolari e numerose proprietà; è un'antinfiammatorio ma soprattutto un ottimo elasticizzante per la pelle oltre ad essere ricco di antiossidanti che sono in grado di contrastare l'invecchiamento cutaneo e la cellulite. 
Da quando ho iniziato ad utilizzare la crema tonificante ho subito sentito sul mio corpo una sensazione di freschezza costante, la pelle sembra respirare. Applicato subito dopo la doccia con dei massaggi circolari dal basso verso l'alto fino a completo assorbimento, già dopo quasi due settimana di utilizzo la pelle sembra molto più tonica e soprattutto diminuito quell'antiestetico effetto di buccia d'arancia. 

La qualità e l'efficacia dei prodotti NatiBio si riscontra sin da subito quando si legge l'inci. Come primo ingrediente si riscontra il distillato di acqua di rose che già da solo è un vero e proprio elisir di bellezza. 
I prodotti NatiBio sono dermatologicamente testati e Nickel tested, sono confezionati in materiale riciclabile nel rispetto della stessa natura che genera le materie prime. 

L'azienda mi ha gentilmente generato un codice sconto per tutte voi. 
Sul sito inserendo il codice blog25 riceverte subito uno sconto del 25% 
Per acquistare questi meravigliosi prodotti basta andare sul sito http://www.natibio.it/ 
Per tutte le info e le novità vi consiglio di visitare la pagina fb: https://www.facebook.com/natibiocosmetics/?fref=ts 




Commenti

  1. la crema al cappero ed arancia rossa mi incuriosisce moltissimo..
    bacioni

    RispondiElimina

Posta un commento