Jafra che passione ... make-up

Il mondo del beauty e soprattutto il segmento del make-up è un ambiente molto ampio da scoprire! Oggi vi voglio parlare di un nuovo brand (almeno per me) che mi sono imbattuta poco più di un mese fa ... stiamo parlando del marchio Jafra


Jafra nasce in America nel 1956 dall'idea di Jan&Frank Day in California, con l'intento di creare un luogo dove le donne potessero essere accettate per quello che erano; con il tempo l'azienda è diventata un leader mondiale nel campo del make-up&beauty. 

L'azienda mi ha gentilmente omaggiato di alcuni prodotti che utlimamente ho utilizzato e testato per poter fornire il mio parare! 
Partiamo subito dal primo prodotto che l'azienda mi ha inviato e che in questo periodo stanno rientrando tra le mie fisse! 


Ultimamente sto amando i rossetti e soprattutto quelli dalle tonalità rosse; l'azienda mi ha inviato questo rossetto stupendo di colore rosso intenso! 
I rossetti dell'azienda Jafra sono molto cremosi, si stendono molto facilmente e non seccano le labbra. 
Durante tutta la giornata che ho indossato i rossetti le mie labbra erano perfettamente idratate! 


Il colore è pieno e soprattutto molto lucido! Durante la giornata non perde di lucentezza nè di colore, ovviamente dopo il pranzo un piccolo ritocco va apportato ma è una cosa più che normale bevendo tantissima acqua e due/tre caffè in metà giornata!
La durata media del rossetto applicato su di me è stata di 6/8 ore. 
In tantissime persone sono state colpite dal colore e dall'intensità che emanava! 

Oltre a questo fantastico colore rosso, ho ricevuto un secondo rossetto ... di un colore che mi ha sempre affascinato ma che pensavo che non stesse bene sulla mia carnagione! 
Sto parlando del rossetto viola; invece grazie a Jafra mi sono dovuta ricredere e me ne sono letteralmente innamorata! 


Anche in questo caso il tratto è pieno, il colore lucido e la stesura è perfetta! 
Labbra sempre ben idratate e per nulla secche dopo l'applicazione del prodotto; la durata anche per questo splendido colore è stata di 6/8 ore! 


Oltre a questi rossetti ho ricevuto una matita occhi, una base trucco e lo struccante ai quali dedicherò un post a parte! 


E voi quale colore preferite? 

Per poter acquistare i prodotti o per qualsiasi informazione potete trovare tutti i riferimenti sulla pagina fb https://www.facebook.com/Jafrachepassione/?fref=ts 







Commenti