Review: The virgin snow di Essie Professional

Un paio di mesi fa vi presentai la nuova collezione invernale di Essie Professional Italia che potete rileggere cliccando qui.
Sin dalla presentazione la nuova collezione ha fatto innamorare tante persone, le nuances presentate originali ed alla moda e soprattutto la doppia scelta tra linea smalto classico e la linea semipermanente ha entusiasmato ancora di più le nails addict!


Come vi dissi qualche giorno dopo la fiera di Aestetica di Napoli ho avuto la possibilità di scegliere un colore da presentarvi, ed ho ricevuto il colore scelto sia nella variante semipermanente che smalto classico! 


Ebbene si la mia scelta è ricaduta su Haute tub, un viola tendente al nero con dei microglitter viola più chiari. 
Sin dalla prima passata il colore si presenta pieno e con una pigmentazione a dir poco perfetta! 


Un colore forte ma allo stesso tempo molto elegante da poter sfoggiare sia di giorno che di sera, perfetto per ricordare i colori delle notti d'inverno! 

Quando una cliente si sente libera di scegliere tra smalto tradizionale e smalto semipermanente e soprattutto quando sa che sicuramente trova il corrispettivo sia per lo smalto tradizionale che per quello semipermanente si sentono sempre più coccolate e non vedono l'ora di tornare per scegliere un nuovo colore da sfoggiare! 


I semipermanenti di Essie professional italia sono prodotti professionali che si possono trovare nei migliori centri estetici autorizzati! 
Hanno il pennello professionale da 400 setole, il serbatoio mantiene la giusta quantità di prodotto e che garantisce a chi lavora con il prodotto di non andare verso spiacevoli inconvenienti con cadute improvvise di un eccesso di prodotto! 


Applicazione del semipermanente Essie Professional Italia 

  1. Come prima cosa procediamo con la nostra manicure a secco e prerparazione dell'unghia
  2. Applichiamo uno strato di deidratante e lasciamo asciugare all'aria per 60 secondi 
  3. Applichiamo uno strato di nail prep (promotore di adesione) e lasciamo asciugare all'aria per 60 secondi 
  4. Applichiamo uno strato sottile di smalto gel base e lasciamo catalizzare in lampada a led per 30 secondi ed in lampada uv per 120 secondi 
  5. Applichiamo uno strato sottile del colore (nel mio caso il fantastico haute tub) e lasciamo catalizzare in lampada a led per 30 secondi o in lampada uv per 120 secondi 
  6. Se il colore si piace molto carico effettuate nuovamente il passaggio del punto 5 
  7. Applichiamo uno strato sottile di top coat e catalizziamo in lampada led per 30 secondi o in lampada uv per 120 secondi 
  8. Sgrassiamo ed il nostro semipermanente è completato 
Come avete potuto notare la linea semipermanente di Essie Professional Italia è una linea trifasica e quindi prevede l'utilizzo di due prodotti distinti per la base ed il top ed ovviamente il colore! 

Non avevo mai provato il semipermanente della linea Essie Professional Italia e mi sono innamorata della luce, della consistenza, della pigmentazione e dalla gamma di colori che si posso scegliere! 


Se anche tu come me vuoi puntare a prodotti professionali allora sintonizzati o fai sintonizzare il tuo istituto di bellezza sulla pagina fb https://www.facebook.com/essieproitalia/?fref=ts o contattando il distributore https://www.facebook.com/RvmBeauty/?fref=ts per ricevere tutte le info che necessiti 










Commenti