Aurora Collection

Un pò di tempo fa vi presentai una preview dove vi annunciavo il lancio della nuova collezione di CND SHELLAC, dove vi mostravo in anteprima i colori che avreste potuto ammirare da li a qualche giorno! 
Oggi in questo articolo vi voglio far vedere da vicino i nuovi e favolosi colori di "Aurora Collection" . Una collezione ispirata ai colori che caratterizzano i paesi nordici, i colori che ci fanno sognare tramonti romantici da guardare seduti vicino ad un camino in una perfetta baita di montagna! 



La natura è solita regalarci spettacoli che quando li vediamo restiamo totalmente folgorati, spesso mi è capitato di assistere allo spettacolo dei raggi di sole che attraversano la neve e che creano dei giochi di luce perfetti ed emozionanti allo stesso tempo ... è proprio quello che ha voluto catturare CND in questa spettacolare collezione! 
I colori tipici dell'inverno del nord esaltando la bellezza nordica ed ovviamente nail look che riescono a catturare l'essenza cristallina del ghiaccio e che li arricchisce di finish luccicanti. 


Quattro nuove nuances in perfetta linea con i trend del momento! Per farci e farvi sentire le protagoniste indiscusse! 


Winter Glow un rosa confetto delicato; sin dalla prima passata risulta abbastanza coprente ma se amate i colori un pò più carichi vi consiglio di fare una seconda passata! Questo colore è così delicato da essere perfetto per qualsiasi occasione, può essere abbinato a qualsiasi outfit e soprattutto è perfetto per qualsiasi momento dell'anno! 


Tundra un rosa antico dal finish perlato, ho amato questo colore sin dalla prima passata, delicato e deciso allo stesso tempo! Perfetto per descrivere e per vivere uno scenario romantico! 


Glacial Mist un azzurro/verde tempestato di glitter, i colori classici del sole quando si riflette nella neve e ci regala colori e sfumature incantevoli! 
Un colore che fa innamorare a prima vista e che riesce a donare la giusta luce alle nostre mani! 
Con solo due passate esprime tutta la sua perfetta bellezza 


Nordic Lights, il viola che caratterizza le aurore boreali, arricchito dell'effetto shimmer classico dei cieli nordici! 
I microglitter di vari colori che caratterizzano questo colore lo rendono ancora più particolare; non posso negare che ha catturato la mia attenzione ancor prima di vederlo dal vivo, lo posso definire un vero e proprio colpo di fulmine. 

Come vi avevo preannunciato quattro nuances stupende ed allo stesso tempo molto particolari! 
Non avevo mai avuto l'opportunità di provare gli smalti della linea Vinylux di CND e devo dire che ne sono rimasta ampiamente soddisfatta. 
Sette giorni di tenuta perfetta anche senza l'applicazione della base. 
Con l'arrivo di Aurora Collection ho avuto la fortuna di testare anche il formidabile VINYLUX Top Coat che ha protetto il mio smalto per oltre sette giorni e soprattutto mantenendo i colori brillanti per tutto il tempo! 
Il VINYLUX Top Coat ha la tecnologia ProLight che si rinforza ogni volta che entra in contatto con la luce naturale in modo che più si indossa la manicure VINYLUX e più il colore resterà brillante ed impeccabile per oltre sette giorni! 

I colori VINYLUX sono prodotti professionali disponibili ed acquistabili presso i saloni di bellezza autorizzati. 
Le boccettine VINYLUX (sia per i colori che per il top coat) è di 15 ml ad un costo di 18€ cadauno! 

Se volete restare sempre aggiornate sulle novità di CND vi consiglio di seguire la pagina fb   https://www.facebook.com/CNDShellacItalia/?fref=ts











Commenti