TNS Hand Cream

Il freddo è arrivato e vi ha colte impreparate? Le vostre mani ne hanno subito risentito l'impatto?
In casa TNS sono nate tre nuove creme per le mani che aiuteranno e completeranno la vostra manicure

" Dal cuore della natura, un inebriante piacere per le tue mani" 

Come consuetudine, una buona manicure comincia e si conclude con una pelle curata ed idratata; un dettaglio che molto spesso viene dimenticato, oltre alla cura delle unghie va curata e coccolata la nostra mano in toto; soprattutto in questo periodo! 

Tns che ha sempre a cuore la cura e la bellezza delle nostre mani e delle nostre unghie ha ideato una linea di creme sensoriali, dalle texture setose e morbide con una profumazione floreale e fruttata, dedicata alla pelle e pensate specificatamente per la cura ed il benessere delle mani. 

Tre diverse profumazioni con tre diversi principi attivi; queste creme mani sono ideali per donare alla pelle la giusta idratazione in pochi secondi, proteggendole dagl'effetti del freddo e dalle temperature invernali! 


Fabulous Nectar: un dolce nettare per le mani dalla texture più ricca e cremosa, racchiude eccezionali proprietà nutrienti e protettive proprie dell' Olio di Avocado e Burro di Karitè, donando un morbido intreccio di delicate fraganze naturali! 


Pure Elisir: i toni del ciliegio nella sua fioritura e le note vellutate dell'Acacia e le proprietà idratanti e protettive dell' Olio di Macadamia rilasciano una carezza alle mani lasciando sulla pelle un'avvolgente sensazione di morbidezza. 




Green Lotus: L'irresistibile fragranza del The Verde con la sua energia fresca e frizzante e le proprietà ed elasticizzanti del Burro di Murumuru, un intenso concentrato di bellezza che dona alla pelle una fresca vitalità. 

Piacevoli nell’uso, profumate e avvolgenti nella fragranza, ci condurranno in un’atmosfera magica e inebriante, che ricorda meravigliosi giardini segreti ed estati vissute o sognate! 

Queste tre creme sono state pensate per l'uso quotidiano, anche più volte in un giorno; donando una nuova freschezza ed un aspetto giovane e compatto! 
La pelle vi sembrerà rigenerata, protetta da arrossamenti e disidratazione grazie a formule ricche di ingredienti emollienti, idratanti e protettivi. 
Come tutti i prodotti di TNS sono prive di parabeni, paraffine e petrolati. 

Gli ingredienti: Veri e propri elisir lenitivi e nutrienti, tra gli ingredienti troviamo l’Olio di Macadamia, olio vegetale selezionato per la composizione affine alla pelle, dalle proprietà emollienti e anti invecchiamento, il Burro di Karitè, elasticizzante e lenitivo, il Burro di Murumuru, potentissimo antiossidante, l’Urea, ad azione esfoliante, in grado di renderla luminosa, morbida e levigata, promuovendo il ripristino della naturale idratazione della cute.

Potrete trovare ed acquistare queste favolose creme presso i migliori centri estetici! 

Come sempre potete seguire la pagina fb: https://www.facebook.com/tnscosmetics/?fref=ts







Commenti