Arcaya ... The secrets of beauty

Siete alla ricerca di prodotti che aiutino a mantenere la vostra bellezza? Siete alla ricerca di prodotti che vi permettano di prendervi cura di voi stesse ? Siete alla ricerca dei segreti della bellezza
Allora vi sto per presentare i prodotti perfetti! 



Arcaya è per le donne che desiderano trattare il viso in modo mirato e con prodotti concepiti per risolvere le specifiche problematiche, è per esperti di bellezza che desiderano offrire alle loro clienti prodotti con un'efficacia maggiore, più rapida e soprattutto duratura.

Arcaya in Italia è distribuita da Rvm Beauty 
L'azienda mi ha omaggiato di diversi tipi di queste fantastiche ampolline che stanno entrando a far parte della mia beauty routine! 



Partiamo da Volume Lips per labbra incantevoli, sin dalla prima applicazione dona un maggiore aumento di volume alle labbra, un effetto riempitivo delle linee di espressione, lì dove sono presenti, e soprattutto lo si può utilizzare anche prima dell'applicazione del rossetto! Volume Lips dona una piacevole sensazione di freschezza per tutto il giorno! 
Ogni mattina mi concedo una piccola coccola curando e massaggiando per bene le mie labbra in modo da garantire il perfetto assorbimento del prodotto! 

Altra tipologia che ho amato dal primo momento è stato Quick lift, bella in una notte! Le fiale assicurano un effetto lifting immediato con estratto di alghe, si tratta di un siero di bellezza ad altra concetrazione per un lifting del viso visibile dalla prima applicazione! All'interno sono contenute proteine naturali di alghe marine che donando la perfetta umidificazione di tutti gli strati della pelle e assicura un colorito fresco e luminoso. 

Hyaluron + è un ricostituente immediato per la pelle disidratata ed esigente. L'acido ialuronico, rinomato nelle iniezioni per il riempimento delle linee d'espressione, unito alla cheratina danno vita ad un composto straordinario che dona idratazione ed allo stesso tempo impedisce la disidratazione; con questa fiala si ottiene un levigamento della pelle in modo rapido ma soprattutto duraturo! 

Vitamin C prodotta con vitamina C pura. La vitamica C agisce sugli strati cutanei più profondi! Appena si apre la fiale si viene travolti da un bellissimo odore, classico di tutti gli agrumi che contengono la vitamina c, durante l'applicazione si sente il prodotto che penetra e che dona freschezza e che visivamente sin dalla prima applicazione la pelle si schiarisce ma soprattutto si intensifica la luminosità quasi a far sembrare la nostra pelle come quella delle bambole di porcellana! 

Ma i segreti di bellezza non terminano qui ... 
Nel prossimo post parleremo delle altre ampolline e del segreto che ognuna di loro custodisce! 

Che aspettate chiedete alla vostra professionista della bellezza di applicarvi Arcaya ... the secrets of beauty 

Se invece volete ricevere maggiori info o magari volete inserire questi prodotti nei vostri centri 
Potete contattare direttamente il distributore! 

Potete seguire la pagina fb: 
https://www.facebook.com/Arcaya-Italia-994688917230400/?ref=br_rs






Commenti

  1. Sono una novità per me, è la prima volta che ne sento parlare. Mi incuriosirono, vado a vedere!

    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento