Review: Enail store

Il mondo nail è un mondo in continuo movimento; per poter stare al passo con i tempi e con i continui cambiamenti bisogna edsere alla ricerca costante di prodotti innovativi e soprattutto provare con mano quello che il mercato ci propone 



Ultimamente girando sul web mi sono imbattuta nel sito di Enailstore 
(http://www.enailstore.com/) dove ho trovato tantissimi prodotti di mio interesse e che ovviamente non mi sono fatta scappare ed ho subito ordinato! 
Come sapete ultimamente mi è scoppiata una grandissima passione per il blu e tutte le sue sfumature e nell'elenco di Enailstore ci sono veramente tantissime nuances molto ma molto interessanti! 





Giusto per confermare la mia passione per il colore blu e tutte le sue sfumature ne ho scelti ben due! (che dopo vi farò vedere meglio) 
Un rosa classico che non tramonta mai ed un amarena stupendo che secondo me è sempre molto elegante! 
Oltre a questi quattro splendidi colori ho scelto un kit di lime che come tutte noi ben sappiamo, non sono mai abbastanza e quindi averne in abbondanza non è mai sbagliato; ma delle lime parleremo in un secondo momento! 




Il primo colore che vi voglio presentare e che ho potuto testare è il numero 140 che potete trovare nel sito cliccando su questo link http://www.enailstore.com/endless-n-170.html 
Come potete vedere si tratta di un color amarena intenso, la densità è quella giusta e ci assicura che il colore non coli nel giro cuticole. 
Sin dalla prima passata il colore si presenta pieno, segno che la pigmentazione dei prodotti sono eccellenti; ovviamente se preferite il colore più acceso vi consiglio una seconda passata di colore! 
I tempi di catalizzazione del prodotti sono i classici dei semipermanenti, 120 secondi se si tratta di lampada UV, 60 secondi per la lampada a LED e 30 secondi in lampada combinata CCFL. 
Il colore a distanza di due settimane è rimasto intatto, non si è scolorito, non ha perso di lucentezza!
La rimozione del colore è veramente semplice! 

Colore applicato sulle mani della mia mamma 

Il packaging è diverso dalle altre aziende, infatti non presenta la classica boccettina nera ma è di colore grigio con il logo dell'azienda! 
Il tappo è grigio di plastica dura ed antiscivolo che consente la giusta impugnatura per garantirci la perfetta lavorazione, l'applicazione del colore è garantito anche dal pennello professionale da 400 setole oltre al serbatoio che trattiene il giusto quantitativo di prodotto in modo da non farci ritrovare ondate di colore che ci costringerebbero a ripulire e riprendere nuovamente il lavoro! 





Come vi avevo anticipato i colori scelti sono 4 ed oltre quello che vi ho presentato poco sopra, ne ho scelti altri tre che sono : 


Questo è il numero 6 che sul sito lo potete trovare cliccando sul link http://www.enailstore.com/endless-n-6.html 
Si tratta di un rosa quasi barbie ma che ormai è un ever green come colore, richiesto dalle donne di tutte le età, richiesto da chi ama colori un pò più classici ma che allo stesso tempo voglia osare 


Questo è il numero 171 che potete trovare sul sito andando al link http://www.enailstore.com/smalto-semipermanente-endless-n-178.html 
Si tratta di un verde petrolio scuro, tendente al blu, perfetto per questo periodo di transizione dall'estate all'inverno! 
Un colore adatto a qualsiasi occasione che riesce ad abbinarsi perfettamente sia ad outfit sportivi ma allo stesso tempo eleganti 


Questo è il numero 181 che potete trovare sul sito seguendo il seguente link http://www.enailstore.com/smalto-semipermanente-endless-n-181.html
Amore puro, un blu perfetto pieno di piccoli brillantini che lo rendono luminoso al primo colpo d'occhio! 

Al momento i semipermanenti di Enailstore sono in offerta sul sito http://www.enailstore.com/endless-n-170.html  a 6,90€ invece di 9,90€
Che dite ne approfitterete dell'offerta ??? 




Commenti