Review: Make-nail

Il mondo nails è un mondo in continua evoluzione e soprattutto un mondo di piacevoli scoperte!
Le scoperte sono ancora più piacevoli se le aziende produttrici sono della tua zona ed hai la possibilità di testare con mano che i prodotti sono di buona qualità

Oggi parliamo di Ma-ke nails; l'azienda è nata nel 2012 con la convinzione di andare incontro alle necessità delle clienti; primadi poter accedere al mercato hanno superato tutti i test richiesti dalle normative Europee.

L'azienda mi ha gentilmente omaggiato di alcuni dei loro prodotti e che sono stata veramente contenta di testare

Partiamo dal primo prodotto che mi ha fatto innamorare e che consiglio vivamente

Il Primer di Ma-ke nails garantisce la perfetta adesione del gel al nostro letto ungueale, ideale anche come preparatore per i semipermanenti; quello che ho ricevuto è il primer acido perfetto per unghie grasse o per persone che lavorano in continuo contatto con acqua o agenti aggressivi! 


Il Gel uv monofasico strong perfetto per poter creare anche  4 strutture contemporaneamente senza temere che il prodotto coli e che ci costringa a ripetere il lavoro! E' stato un perfetto alleato nel periodo estivo 

Altro articolo molto gradito e molto in voga in questo momento del mondo nails è .... 


Penna stilografica per nail art tra i primi a lanciarla sul mercato, perfetta per tutte coloro che amano arricchire le proprie unghie e quelle delle proprie clienti con ghirigori e linee perfette ma che con i classici pennelli sembrano troppo doppi! 
La penna stilografica è composta dal manico e cinque punte; che potete scegliere ed utilizzare in base alle vostre esigenze! 
Il manico è antiscivolo consentendo la giusta impugnatura 

A breve vi farò un tutorial sul corretto utilizzo della penna stilografica
Qualcuno di voi ha mai utilizzato qualche prodotto di Ma-ke nails 






Commenti