Prodotti terminati: Settembre 2015

Settembre, da quando sono piccola, è sempre stato il mese dei buoni propositi! A settembre inizio la palestra, a settembre inzio la dieta, a settembre riprendo gli studi ... a settembre, tutto viene rimandato a settembre!
Anche quest'anno ho ceduto ad un buon proposito per il mese di settembre ... anzi direi che sono due propositi in uno!
Da questo mese voglio introdurre la rubrica relativa ai Prodotti terminati del mese, il secondo buon proposito del mese ? Quello di cercare di consumare i prodotti che ho prima di acquistarne di nuovi!




Ebbene si! Questo mese ho portato a termine un pò di prodotti che avevo iniziato e che ovviamente avevo lasciato a metà da qualche mese ...

Ho terminato ben tre fondotinta, tre mascara, due top coat, una base protttiva, un primer occhi ed una spugnetta trucco 

Ora scoprirete con me nel dettaglio i prodotti che ho terminato e soprattutto se li comprerò nuovamente e se li consiglio!









Partiamo dal trittico dei fondotinta
Il primo che ho terminato e che ricomprerei e soprattutto che consiglierei miliardi di volte è Teint Idéal di Vichy .
Un minimo quantitativo di prodotto assicura il risultato sperato! Colore uniforme senza la sensazione di una seconda pelle se non addirittura di una maschera ... La pelle non era lucida, un aspetto super naturale!
Insomma come dal nome del prodotto la Teint Idéal! 
Il secondo fondotinta che mi ha soddisfatta abbastanza e che ricomprerei è il Perfect Skin di Anika che ho ricevuto un pò di tempo fa dall'azienda e potete trovare qui la mia recensione dei prodotti che mi furono gentilmente omaggiati dall'azienda
Il terzo fondotinta che ho terminato, ma non per questo meno importante è la DD Daily Dream di Deborah Milano , è la prima volta che ho utilizzato questo prodotto e devo dire che inizialmente ero un pò scettica ed invece mi sono ricreduta! Ho riscontrato che il fondo di Deborah è stato molto leggero e soprattutto la durata del prodotto mi ha sorpresa veramente tanto, oltre 8 ore senza la necessità di ritocchi!

Se consiglio l'acquisto di questi tre prodotti ? Assolutamente SI! 



Il secondo trittico è formato da tre mascara
Il primo come potete vedere in foto è l'intramontabile mascara Vamp di Pupa Milano che assicura (e su di me l'effetto si vede) effetto ciglia super voluminose!
Grande scoperta, che appena potrò comprerò di nuovo e che vi consiglio assolutamente, è il mascara MegaVolume di Wet n Wild, un validissimo prodotto low coast dai risultati fantastici, ciglia voluminose e perfette per l'intera giornata!
Ultimo mascara che ho provato è Stay Collagen di Nee make-up che ho ricevuto molto tempo in una sugarbox! Onestamente non avevo mai provato nessun tipo di prodotto di questo marchio e devo dire che sono abbastanza soddisfatta!

Se consiglio l'acquisto di questi tre prodotti ? Assolutamente SI! 






Anche per il settore nails, sono tre i prodotti terminati! In particolar modo due top coat ed una base protettiva ...
Partiamo dal top coat Polished di Orly, un top coat a dir poco perfetto, uno dei pochi che non crea bolle ne tanto meno spaccature!
Altro top coat che non può mai mancare nel mio beauty da manicure è il top coat effetto vetro di Pupa Milano che aiuta a mantenere il nostro smalto e le nostre amate nail art!
La base protettiva invece è la classica di Pupa Milano ideale anche per poter applicare strass, paillettes!





Se consiglio l'acquisto di questi tre prodotti ? Assolutamente SI! 





Altro alleato, indispensabile nel mio beauty è la spugnetta per trucco di Kiko cosmetics; non è la prima che uso ed ognuna mi dura più di un anno! Resiste ai diversi lavaggi e non si spacca mai! I taglietti normali che vengono fuori dopo più di un anno di utilizzo!
Onestamente considerando il rapporto qualità-prezzo penso che sia un ottimo prodotto e che ormai faccio scorta ogni volta che trovo i saldi!
Meglio premunirsi :)


Se consiglio l'acquisto di questo prodotto? Assolutamente SI!




Ultimo prodotto che ho terminato questo mese e che ha totalmente rapito il mio cuore è il primer occhi di Avon, ormai era da un pò che andavo alla ricerca di primer valido con un costo contenuto e finalmente sfogliando un catalogo Avon è scoppiato l'amore!
Il mio make-up occhi resiste a qualsiasi temperatura, resiste a giornate intensissime, anche oltre 12 ore!
Un ottimo prodotto nonostante il prezzo medio


Se consiglio l'acquisto di questo prodotto? Assolutamente SI!


E voi che prodotti avete terminato questo mese ? Mi potete consigliare qualche prodotto da farmi scoprire (ovviamente quando riaprirò gli acquisti :p )

Commenti