Essie Professional: Fall collection 2015

La stagione autunnale è ufficialmente iniziata e la moda ci sta proponendo delle gradazioni affascinanti ed accattivanti e per noi che amiamo essere sempre perfette ed impeccabili non possiamo che lasciarci catturare dai colori che si preannunciano come dei veri must per la stagione!

Essie Professional distribuita da Rvm Beauty ha riservato per noi una collezione a dir poco perfetta, composta da ben sei nuances che riescono ad accontentare tutti i gusti, dai più classici a chi ama osare!





Come preannunciato sei nuances perfette, ricche di colori che daranno un tocco di luce alle nostre unghie!
Essie Professional ha studiato una doppia collezione che si completano tra di loro! Si si avete capito bene!
Essie Professional ha studiato la collezione sia per i colori da semipermanente che hanno come corrispettivo anche lo smalto classico, proprio per accontentare le esigenze di tutte le clienti!










Leggy Legend in una sola passata renderà le unghie perfette e pronte per essere sfoggiate ed affrontare gli sguardi di tutte le persone che incontreremo e che ci invidieranno per tale bellezza!

















Frock 'n roll per chi come me ama osare; un colore perfetto per tutte le occasioni, si sposa perfettamente con qualsiasi outfit e perfetto per tutte le occasioni!














Le boccettine trasparenti permettono di scegliere il colore senza nessun tipo di "spiacevole sorpresa" ed allo stesso tempo tramite le boccettine degli smalti classici potete ammirare i colori dei semipermanenti e quindi scegliere il colore adatto a voi ed al vostro stato d'animo











Il pennello professionale da 400 setole permette la perfetta applicazione del colore; il serbatoio mantiene il giusto quantitativo di prodotto in modo da garantirci un lavoro perfetto!










Se anche voi volete sorprendere le vostre clienti con questa doppia linea di Essie Professional potete rivolgervi al distributore per l'Italia ----> Rvm Beauty Srl 

Vi lascio la pagina fb dove poter ricevere tutte le info in merito 

https://www.facebook.com/RvmBeauty?ref=ts&fref=ts 

o andando sul sito 

http://www.rvmbeauty.it/





Commenti

  1. Frock 'n roll è bellissimo e ha dei riflessi molto particolari. Spero di vederlo presto dal vivo...

    RispondiElimina

Posta un commento