Chiacchierando un pò insieme ....

E' da un pò di tempo che il blog è fermo ...

Ma da oggi riparte con tante novità, con tante nuove idee che piano piano coinvolgeranno anche voi followers!

In questi, quasi, due mesi di assenza sono arrivati tanti prodotti di cui parlarvi e tante cose sono cambiate che credetemi non sono nemmeno io da dove iniziare ^_^


Chi mi segue sulla pagina fb sa che ogni due mesi pubblico l'immagine della copertina di Unghie&Bellezza ! Non è una semplice condivisione per pubblicità ma perchè all'interno del giornale ci sono anch'io .... ebbene si a Febbraio 2015 è stato pubblicato il mio primo articolo sul bimestrale più famoso per tutte le professioniste ed appassionate del settore nails!
Ogni volta che vedo il giornale provo la stessa identica sensazione ... un'emozione fortissima come se fosse la prima volta 


Questa è la copertina del giornale uscito ai primi del mese dove all'interno troverete il mio articolo dove ho girato la fiera più importante del mondo Cosmoprof Bologna alla scoperta delle novità del settore nails! 
Vi posso assicurare che l'emozione è stata tanta anche perchè quando ho girato il cosmoprof per il nuovo articolo già erano usciti due numeri con un mio articolo e quando entri in uno stand e le persone ti "riconoscono" è un'emozione unica, capisci che i sacrifici fatti ed il percorso intrapreso sta dando i suoi frutti! 
Ovviamente non finirò mai di ringraziare le persone che hanno riposto in me la fiducia e che mi hanno sempre spronato a fare di più! 

Ma le novità non finiscono qui ... 
Un giorno girovagando su fb (cosa che faccio quotidianamente) mi comparve un link ... mi-ny cosmetics  cercava ben 10 OFFICIAL BLOGGER ... cosa bisognava fare ... creare una nail art o parlare dei loro prodotti e successivamente una giuria interna avrebbe scelto le blogger da dichiarare OFFICIAL BLOGGER ... subito mi misi all'opera creando un articolo pubblicandolo qui sul blog ( per chi se lo fosse perso potete leggerlo cliccando qui


Pochi giorni dopo il rientro dal Cosmoprof mi arrivò una mail ... vi posso assicurare che l'ho dovuta rileggere un bel pò di volte prima di poter credere a quello che stavo leggendo! 


Ebbene si! Sono stata scelta come OFFICIAL BLOGGER e da quel momento è iniziato un nuovo sogno fatto di sorprese che l'azienda riserva per noi! 

Secondo voi le novità sono finite qui ??? 
Assolutamente no .... ma non vi voglio rovinare la sorpresa .... 

Ve le svelerò un pò per volta ... 






Commenti