Semipermanenti .... Urban Nails Fashion

Qualche mese fa ebbi la possibilità di testare i gel di nuovo marchio che si sta facendo strada nel settore nails ed ora sono qui a parlare nuovamente di loro!

Questa volta l'azienda mi ha inviato i loro semipermanenti da poter testare!


La Urban Nails Fashion mi ha omaggiato di un kit completo per l'applicazione e rimozione del semipermanente, mi ha inviato tutto il necessario per potervi fornire la giusta informazione! 


Nella foto che vedete oltre al Remover non si vedono le cartine per la rimozione! 

Come si applicano i semipermanenti Urban Nails Fashion? 

  1. Eseguiamo la manicure specifica per il semipermanente, quindi stiamo parlando della manicure a secco
  2. Prepariamo la nostra unghia bufferizzandola leggermente (mi raccomando sempre a non esagerare per non danneggiare le nostre unghie) 
  3. Applichiamo uno strato sottile di base e catalizziamo per  120 secondi in lampada uv e 30 secondi in lampada a led 
  4. Applichiamo uno strato sottile di colore e catalizziamo per 120 secondi in lampada uv e 30 secondi in lampada a led 
  5. Se preferite effettuate una seconda passata di colore e lasciate nuovamente catalizzare in lampada uv per 120 secondi e in lampada a led per 30 secondi 
  6. Applichiamo uno strato di top coat e lasciamo catalizzare in lampada uv per 120 secondi mentre per 30 secondi nel caso di lampada a led 
Mi raccomando sigillate sempre bene in punta onde evitare eventuali sollevamenti e sbeccature 

Due dita con base e due dita con il colore Red 

Semipermanete Red con shade orange e tramonto 

Come si rimuovono i semipermanenti Urban Nails Fashion? 

  1. Bufferizziamo leggermente il colore con il nostro mattoncino 
  2. Prepariamo le nostre cartine imbevendole di remover 
  3. Applichiamo le cartine sulle nostre unghie per almeno 5/10 minuti
  4. Rimuoviamo le cartine 
  5. Rimuoviamo la restante parte di semipermanente che non è venuto via con il bastoncino d'arancio 
La stesura dei semipermanenti della Urban Nails Fashion è spettacolare, il prodotto si presenta denso al punto giusto; super pigmentato e sin dalla prima passata consente di ottenere il colore uniforme e coprente! 
La durata mi ha stupita veramente tanto ... mi è durato oltre 4 settimane senza nessun tipo di sollevamento ne sbeccature e soprattutto non ha perso la lucidità! 

Ad un certo punto ho pensato di aver applicato il gel sulle mie unghie e non il semipermanente ... beh si può dire che questo semipermanente si crede di essere uno smalto 

Potete seguire tutte le novità di quest'azienda tramite la loro pagina 

Fb: https://www.facebook.com/uvgelunghie?fref=ts 

e potete acquistare i prodotti andando su 

http://www.urbanailsfashion.com/ 












Commenti