Vanity Lovers festeggia le donne

La festa della donna si avvicina e allora quale modo migliore di festeggiarsi se non con un bellissimo regalo?

Un regalo che ci ricorda di essere donne non sono nel giorno della festa della donna ma in tutti i giorni della nostra vita!

Di cosa sto parlando ? Di un'offerta sensazionale che è stata proposta dal sito VanityLovers



VanityLovers offre una vasta gamma di prodotti e tutti di altissimi qualità;ma soprattutto vi consente di acquistare prodotti che non sono facilissimi da reperire in Italia e quindi di acquistarli senza problemi di dogane e attese lunghissime!

VanityLovers vanta tra i marchi principali Models Own, W7, Sleek Make-up, Z.Palette e tantissimi altri marchi che chi come me ama il mondo del make-up e nails non sa riunciarci!

Ma ora torniamo alla favolosa proposta ...
Da domani 02 Marzo a domenica 08 Marzo (compresi) con un acquisto minimo di 60€ di merce riceverete una mistery box del valore di 10€ proprio per festeggiare noi donne e il nostro amore per noi stesse!
Le spese di spedizione sono gratuite

Gli acquisti su VanityLovers vi verranno recapiti con corriere in 1/2 giorni lavorativi



Allora cosa aspetate? Fatevi un regalo e scopriamo tutte insieme il misterioso regalo che ci sta riservando VanityLovers 

Potrete farvi questo fantastico regalo andando sul sito http://www.vanitylovers.com/
Per restare sempre informate delle stupende offerte che spesso ci vengono proposte da VanityLovers seguiteli sulla pagina fb: https://www.facebook.com/pages/VanityLovers/1436979356521094?fref=ts

Commenti