Roma International Estetica with Clarissa Nails

Come tutte sapete lunedì 02/02/2015 si è conclusa la nuova edizione di Roma International Estetica; dove per tra giorni è stato possibile ammirare milioni di colori, gel, semipermanenti, strass; milioni di gradazioni di colori che scintillavano avanti gli occhi delle professioniste del settore o semplice appassionate!

Nei giorni precedenti alcune di noi (blogger) abbiamo ricevuto una mail da parte di Clarissa Nails, che come sempre ci coccola, e ad ogni fiera pensa a noi blogger! Questa volta hanno deciso di far scegliere direttamente a noi blogger cosa ricevere, creando tre tipologie diverse di pacchetti:

a) pacchetto smalti
b) pacchetto semipermanenti
c) pacchetto gel

La mia scelta è ricaduta sulla prima soluzione, ed ora vi faccio vedere cos'ho trovato all'interno


Ebbene si, state vedendo proprio bene, all'interno del mio pacchetto ho trovato anche due China Glaze, perchè Clarissa Nails è la distributrice unica sul territorio italiano di questo fantastico marchio! 

I due China Glaze sono dei colori fantastici, colori perfettamente primaverili che aiutano a portare il sorriso anche nelle giornate più buie dell'inverno. 
Voglio presentarvi questi due cuccioli, i due nuovi arrivati in casa ... 

Il primo da sinistra è Aqua Baby un azzurro tendente all'ottanio; un colore perfetto, adatto a qualsiasi tipo di lunghezza e soprattutto portabile con qualsiasi abbinamento di outfit! 
Aqua Baby consente di essere sempre eleganti ed allo stesso tempo di non passare inosservate 


Il secondo cucciolo che è entrato a far parte della famiglia è Tree Hugger , un verde prato perfett, che solo a gardarlo fa viaggiare con la fantasia ... Luminoso dalla prima passata! 
Un colore perfetto che per chi come me, ama sfoggiare tutti i colori ed attirare gli sguardi sulle proprie unghie! 


Sin dalla prima passata il colore è pieno e lucido; l'asciugatura è abbastanza rapida. 
La stesura è facilitata dal pennello professionale da 400 setole e dal tappo antiscivolo. Il serbatoio trattiene il giusto quantitativo di prodotto senza rischiare di farci trovare quelle antiestetiche gocce di prodotto sull'unghia che ci costringono a rimuovere il prodotto ed applicarlo nuovamente! 


Oltre a questi due fantastici gioiellini nel pacco ho trovato 


Delle fantastiche decorazioni per la nostra amata nail art! 
Le scaglie di perle creano un effetto sirena fantastico e molto presto vi posterò delle foto su come realizzare questo tipo di effetto! 
Ma vogliamo parlare dei glitter? Perfetti per realizzare l'effetto zucchero! 
Li adoro, ne ho provati tantissimi ma come questi di Clarissa Nails non li ho mai trovati in commercio 


Il buffer e le tip sono sempre gradite soprattutto perchè quando ho un'idea di nail art da realizzare le provo sempre prima su tip! 
Il buffer è fantastico, l'ho provato per la preparazione dell'unghia al semipermanente e posso assicurarvi che è fantastica e soprattutto opacizza perfettamente l'unghia, garantendo un'ottima base di preparazione per un ottimo risultato con il nostro semipermanente! 

Nel prossimo post realizzerò la nail art con le decorazioni ricevute così noterete lo splendore che racchiudono in loro 

Se volete avere ulteriori info sui prodotti Clarissa Nails potete andare sulla pagina fb https://www.facebook.com/clarissanails.fanpage?fref=ts 














Commenti

  1. il primo smalto mi piace moltissimo
    un bacione

    RispondiElimina
  2. Beh gli smalti non sono male ma le decorazioni sono fantastiche :)

    RispondiElimina

Posta un commento