Masglo ... qualità e professionalità

Siete alla ricerca di un prodotto professionale? Un prodotto che sia realmente eccellente ?
Siete alla ricerca di un prodotto che vi doni il risultato di una manicure da salone?
Ebbene ragazze da qualche tempo è possibile trovare questo prodotto anche in Italia!
Finalmente anche in Italia è arrivato il marchio Masglo !



Masglo nasce in Colombia ma viene distribuito in oltre 20 paesi tra cui, finalmente, anche l'Italia.
Il marchio Masglo assicura il massimo della professionalità e soprattutto ha a cuore il benessere delle nostre unghie, adottando i migliori materiali per garantirci il massimo risultato!

Masglo è stato definito da testate di fama mondiale, come Vogue, il miglior smalto al mondo; è stato paragonato a prodotti del calibro di Opi, Essie ... insomma è stato inserito ai vertici dei prodotti per unghie al mondo!

L'azienda mi ha gentilmente omaggiato di uno dei loro colori


Quando ho aperto il pacchetto mi sono imbattuta in questo colore fantastico e soprattutto sono stata folgorata dal packaging, diverso dalle solite boccettine di smalto che siamo abituate a vedere ... insomma un prodotto rivoluzionario a partire dal packaging! 
Quando ho aperto alla boccettina sono stata inebriata dal profumo dello smalto vero! 


Sangre de Toro è il nome del colore che ho ricevuto, un rosso sangue intenso, quasi tendente al nero; un colore che adoro per il periodo invernale; un colore che riesce a garantire la massima eleganza in ogni occasione! 


Un prodotto dalla pigmentazione perfetta, colore pieno sin dalla prima passata!
Quello che vedete in foto è il colore senza l'applicazione di nessun tipo di top coat ... quindi un colore che brilla di luce propria; ma soprattutto un colore che resiste per diversi giorni senza nessun tipo di sbeccatura e senza perdere la propria luce! 


La stesura è facilitata grazie al pennello professionale da 400 setole ed al tappo antiscivolo che garantisce la giusta impugnatura. 
Il serbatoio è perfetto, trattiene il giusto quantitativo di prodotto senza farci rischiare di ritrovarci sulla nostra unghia quella sovrabbondanza di prodotto portandoci a dover ricominciare da zero il nostro lavoro! 

Sul sito di Masglo www.masglo.it avrete l'imbarazzo della scelta sui prodotti da poter acquistare. 
Una vasta gamma di smalti è pronta ad accogliervi, tutti con nomi molto particolari
Masglo non è solo smalti ma anche smalti curativi, gel, acrilici, accessori per la nail art ... insomma Masglo è rivolto ad un pubblico molto ampio, da i privati ai grandi saloni di bellezza 

Potrete acquistare i prodotti sul sito www.masglo.it 
E soprattutto potrete seguire tutte le novità sul profilo facebook https://www.facebook.com/MasgloItaliaUfficiale?fref=ts 

Masglo sinonimo di qualità e professionalità










Commenti

  1. ciao, interessante il tuo blog e un sacco di prodotti nuovi e ben recensiti, mi sono uniti ai follower, se ti fa piacere passa a trovarmi sinfonie d'una giovane stella

    RispondiElimina

Posta un commento