Effe by Francesca Ciaponi

Se insisti e resisti raggiungi e conquisti! 

Non sarà il motto della piccola Francesca ma secondo me è il miglior modo di iniziare questo post!

Ebbene si ragazze, molte volte i sogni sembrano irrealizzabili, lontani ... ma invece non bisogna mai mollare, bisogna sempre credere in quello che si ama!

Ed è proprio quello che ha fatto Francesca Ciaponi, una delle nail artist più promettenti del firmamento italiano; la sua bravura è stata da subito notata dalla "squadra" di Clarissa Nails che ha puntato tantissimo su di lei ... formandola e supportandola nella sua prima competizione alle Nailympics di Roma 2014 dove si è classificata seconda per la sua categoria !

Ci tengo a precisare che Francesca è nata come autodidatta; pian piano la sua grandissima passione è diventata per lei il punto focale della sua vita e dopo tanti sacrifici e corsi,  finalmente le soddisfazioni stanno arrivando


Francesca Ciaponi, toscana doc, a soli 19 anni ha lanciato la sua linea di smalti in collaborazione con Clarissa Nails 

La linea di EffeSmalti conta già ben sedici nuances e li potremo ammirare da vicino tra pochissimi giorni a Roma International Estetica dove sarà possibile iscriversi gratuitamente ad un corso di nail art tenuto sempre dalla mitica Francesca. 
Ebbene si fanciulle, ragazze Francesca oltre ad aver raggiunto il secondo posto alle Nailympics di Roma del 2014; aver prodotto una sua linea di smalti è anche insegnante di Nail art ed ha già pubblicato un libro ... 100 step by step della nail art! 

Il marchio Effe non è stato scelto a caso, infatti oltre ad indicare la maternità del prodotto dove appunto Effe di Francesca; inoltre il marchio vuole sottolineare tre caratteristiche che contraddistinguono il prodotto:
1) facile stesura del prodotto
2) fantastica copertura 
3) favolosi colori 

Allora ragazze ci vediamo tra tre giorni allo stand di Clarissa Nails per poter ammirare ed acquistare i prodotti della bravissima Francesca Ciaponi. 

Per tutte coloro che non potranno esserci alla fiera vi lascio il link dove potrete anche acquistare i prodotti

Sito: http://www.effesmalti.it/
Fb: https://www.facebook.com/profile.php?id=100008873676505 

Commenti