Il beauty di una blogger ... In fiera

Quando voi leggerete questo post io sarò in treno con la mia amica Love Nail Art direzione Roma!

Eh già con oggi parte il calendario degl'eventj più importanti per l'estetica internazionale, anzi mi correggo da domani! 

Per me è la seconda edizione di Roma International Estetica allo stand di MoYou (ma tranquille che nei prossimi giorni vi racconto tutto) 

Questa volta ho pensato di farvi sbirciare nel mio beauty... Considerate che parliamo di un beauty che mi servirà per tre giorni e quindi non dovrei portare via con me la casa intera 
Ma ora scoprirete con me tutto 

Iniziamo dalla base .... Il viso 




Immancabile nel mio beauty il fondo di chanel vitalumiere velvet , mi accompagna sempre nelle grandi occasioni e devo dire che non mi delude mai.
Perfezione assicurata per tutta la giornata, mai un riflesso di lucido
Per scaramanzia con me viene sempre la mia super cipria trasparente di Kiko cosmetics (che non abbandonerò mai), fino ad ora non sono mai riuscita a trovare una cipria che realizzasse ogni mio desiderio e soprattutto è un momento di coccola indiscutibile!
Uno dei miei blush preferiti, quello che mi è stato omaggiato dalla Best Color Make-up e per chi si fosse persa la recensione vi lascio il link che potete trovare cliccando qui .
Immancabile il mio pennello da fondo che mi fu omaggiato da uno dei mua di Estee Lauder a La Rinascente di P.zza Duomo a Milano... ci mettemmo a parlare così tanto che alla fine decise di farmi questo regalo che io ho adorato e che adoro tutt'ora
Pennello per blush di Essence cosmetics ... costa poca ma secondo me è eccezionale e non posso riunciarci e lo devo portare assolutamente sempre con me!

Ora passiamo alla fase pennelli occhi


New entry del mio beauty sono i pennelli della Beauty&trends che ho acquistato quest'estate a Livigno, vi posso assicurare che ho preso tutta la serie, ma considerando che sarò fuori di casa per soli tre giorni e soprattutto che quando rientra mi tocca lavarli e quini ho preferito portare il minimo indispensabile ... sfumatura, angolo e lingua di gatto 

Restiamo sempre in tema occhi 


La Naked 3 ... non ci sono parole per descriverla, perfetta, unica nel suo genere ... immancabile e soprattutto vi assicura l'eleganza in tutte le occasioni! 
Devo ringraziare la mia amica Luisa che un giorno mi disse che voleva vendersi questa magnifica palette perchè mai utilizzata ed io decisi di fare l'acquisto giusto. 
Amore puro ... questo è quello che posso dire 

Altro pezzo forte per i miei occhi 


Infoltimento ciglia senza però doversi sottoporre a lunghe sedute e soprattutto ritocchi! 
Tutto questo grazie ai miei fantastici amici di America Nails che sono distributori del marchio Hollywood Make-up 

Ultimo pezzo forte del beauty 


Il mio inseparabile I'm di Pupa n° 406 ... durata extra lunga e soprattutto si sposa benissimo con un make-up super semplice! 

E voi cosa inserite nel vostro beauty da viaggio? 





Commenti