Bellàpierre Cosmetics!

E' da un pò di tempo che sulla mia pagina facebook (https://www.facebook.com/NailsOfSugar) vedete fotografie riguardanti un marchio di cosmetica ... per essere precisi un marchio di make-up minerale!
E' da un bel pò di tempo che vi sto mostrando le immagini dei prodotti di Bellàpierre !

Ebbene si ragazze ho avuto la fortuna ed il piacere di ricevere alcuni prodotti dall'azienda di cui potervi parlare!

Quando l'azienda mi chiese di scegliere i prodotti che avrei voluto provare diedi più alternative ma vi posso assicurare che non avrei mai pensato che arrivasse tutto quello che avevo richiesto e anche di più!


La mia scelta è subito andata su un set di ombretti (potrei averne anche un miliardo ma troverò sempre la sfumatura che mi piace e che mi manca) che per essere precisi prevede nove ombretti; ed il fondotinta minerale 

Come vi ho già preannunciato quando ho ricevuto il pacco ho trovato anche altro ... ma lo scoprirete nel resto del post!

Ovviamente come una bimba nel paese dei balocchi ho subito aperto tutto e vi posso assicurare che i miei polpastrelli erano identici a quelli di una bimba di 3 anni che gioca con i colori!

Ho avuto modo di terstare a fondo questi prodotti e vi posso assicurare che sono FAVOLOSI, forse è anche riduttivo definirli così

Ma ora vediamo nello specifico i prodotti e le mie impresssioni...
Da cosa iniziamo ???
Ma da lui ....


Il fondotinta minerale in polvere libera 
La gradazione che ho ricevuto è Nutmeg; la gradazione perfetta per la mia carnagione; non da la sensazione della seconda pelle e soprattutto non si nota nessun distacco tra la mia reale carnagione ed il colore del prodotto! 
L'applicazione è molto semplice e ne basta veramente poco per avere un risultato perfetto e soprattutto una perfetta coprenza per tutta la giornata! 
La vostra pelle si sentirà libera, non senitrete i pori otturati; vi dimenticherete quella sensazione di fondotinta sulla vostra pelle e quelle antiestetiche macchie che si creano dopo ore dall'applicazione! 

Bellàpierre presenta ben 10 tonalità di fondo minerale proprio per assicurare a tutti i tipi di carnagione il prodotto perfetto! 
Ogni barattolino ha un PAO di 36 mesi; quindi non abbiamo l'ansia che dopo un tot di mesi dall'apertura va gettato 

Io ho provato questo fondotinta in tutti i modi in cui si può applicare un fondo in polvere
Ho vaporizzato il mio fondo ed applicato sulla mia pelle ed anche in questo caso ho ricevuto il risultato che speravo: massima coprenza e durata 
Lo stesso identico risultato l'ho ricevuto anche mischiando un piccolo quantitativo di fondo con la mia crema idratante da giorno preferita! 


Come vi dicevo l'applicazione è semplicissima; ho provato ad applicarlo anche con il fantastico kabuki che l'azienda mi ha inviato con il resto dei prodotti! 
Quando utilizzo questo kabuki mi sembra di ricevere una carezza perenne; morbidissimo; impugnatura perfetta e soprattutto non subisce nessun danno quando lo lavo! 
E' diventato il mio kabuki preferito 

Ma i prodotti non sono terminati; avevo scelto un kit di ombretti ed è con immenso piacere che ve li presento 


Una pila di ben nove ombretti .... una pila di colori fantastici; dal pigmento perfetto 
Ma ora ve li mostro da vicino 


Già da questa foto potete ammirare la loro bellezza 


Lui è Relutance un verde bottiglia perfetto, dal pigmento perfetto (come tutti i colori del resto) ma che allo stesso tempo riesce a donare una particolare luminosità allo sguardo 


Cadence un ibrido tra verde e azzurro; un modo per rendere ancora più ammaliante lo sguardo di ogni donna 


Oblivious;non ho mai avuto un color oro così bello! 
Un pò di questo colore e vi posso assicurare che attirerete gli sguardi di tutte le persone che vi circondano! 


Antiqa color rame che ricorda gli oggetti antichi 


Come vi dicevo i pigmenti sono perfetti; pieni di colore e soprattutto basta un quantitativo minimo di prodotto per ottenere il massimo dei risultati 


StoryNight cosa dire di lui .... un semplice wooow non basterebbe ad esprimere quello che ho provato quando per la prima volta ho indossato lui! Perfetto; unico nel suo genere;impossibile resistergli! 


Storm un grigio con dei riflessi blu; un colore per farci sentire uniche in ogni momento della giornata 


Come si fa a non amarli ? Come si può resistere al richiamo di questa immensa bellezza ??? 


Cocoa un colore caldo perfetto; un colore che dona calore allo sguardo; un colore che aiuta a folgorare lo sguardo di incontriamo sulla nostra strada 


Diligence per una donna che ama essere sempre elegante ma senza rinunciare alla moda! 


Beige non è un semplice beige ma un beige perfetto che assume un colore diverso in base all'angolatura dal quale viene ammirato! 



Ecco ora potete immaginare le mie dita la sera in cui sono tornata a casa ed ho trovato il pacco! 
Ora mi credete quando vi dicevo che i miei polpastrelli erano identici a quelli di una piccola bimba che gioca per la prima volta con i colori ? 

Ora vi mostro l'ultimo pezzo ... ma non perchè sia il meno importante 


Mascara Volumizing per donare volume alle ciglia; lo scovolino classico aiuta l'applicazione perfetta del prodotto;l'impugnatura del manico in plastica dura consente la giusta applicazione senza paura che ci scivoli da mano durante l'applicazione 

LE MIE IMPRESSIONI 

Avevo sempre visto questi prodotti nelle farmacie più rinomate della mia città; vedevo tantissime persone che compravano il prodotto ma non so perchè non avevo mai provato questi prodotti! 
Ora non potrei più rinunciare a questi prodotti! 
Un'altra caratteristica che ha completato la mia totale devozione a questo marchio è che i prodotti non sono testati su i nostri amici a quattro zampe; inci perfetto; PAO da capogiro! 

Consiglio anzi straconsiglio l'acquisto di questi prodotti e sono sicura che anche voi non saprete più resistere alla loro bellezza 

Vi lascio i canali dove potete acquistare ed ammirare i prodotti 
Sito: http://www.bellapierre.it/
Fb: https://www.facebook.com/pages/Bell%C3%A0pierre-Mineral-Make-up/290764027649635?fref=ts 






















Commenti

  1. non conoscevo il brand..i colori sono stupendi, mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  2. con StoryNight ho perso il senno ... è la fine!!! Deve esser mio! :-D

    RispondiElimina

Posta un commento