Urban nails ... urban chic

Eccoci di nuovo insieme e questa volta vi voglio parlare di un nuovo brand che si è affacciato sul mercato dei gel e semipermanenti da poco ma che ha tutte le carte in regola per entrare a far parte dei grandi del mercato!

Come ben sapete da buonablogger non amo parlarvi subito dei prodotti che ricevo ma li voglio provare bene e su più persone proprio per potervi fornire il mio parere nel modo più sincero e possibile

Purtroppo questa volta ho impiegato più tempo rispetto al solito e mi scuso con l'azienda in primis ma nella mia vita è accaduto qualcosa di molto negativo e quindi non riuscivo mai a trovare il tempo di concedermi a voi e al blog ... detto questo vi presento l'azienda che mi ha omaggiato di tantissimi e coloratissimi gel

Come avrete capito dal titolo si tratta della Urban Nails Fashion ; l'azienda nasce dalla passione di alcune donne che hanno trasformato appunto questa passione nel loro lavoro (ovviamente acquisendo tutti i titoli ideonei) fino all'apertura del loro centro nails .... ma come ogni persona che ama il suo lavoro il negozio non è stato il punto di arrivo ma il punto di partenza per creare qualcosa di più importante ed hanno creato la loro linea di gel appunto la Urban Nails Fashion, ma ovviamente con l'aiuto delle clienti hanno man mano ampliato la gamma di colori in base alle richieste, hanno perfezionato la formula fino a renderli quelli che oggi sono approdati sul mercato ... Ma come vi dico sempre e vi ho detto poco fa, chi ama il proprio lavoro non smette mai di studiare e perfezionarsi quindi non mi sorprendo se la Urban Nails Fashion troverà ancora altri spunti per stupirci nei prossimi anni

Ma ora passiamo ai prodotti che l'azienda mi ha gentilmente omaggiato

Quando ho aperto lo scatolo che mi hanno inviato e trovato dentro altri due scatoli non potevo credere ai miei occhi ... una gamma completa di gel dal primer al finish passando per i colori ...
L'azienda ha pensato di farmi provare un pò di tutto e penso che il pensiero sia più che giusto perchè comunque sapete bene che la chimica di prodotti diversi, può non legare tra di loro e quindi non farci ben capire la qualità del prodotto

Guardateli in tutto il loro splendore ... già il packaging ha avuto un ottimo influsso su di me


Quando li ho aperti mi sembrava di vedere la purezza del diamante li pronta ad essere stesa sulle mie unghie, densi al punto giusto da garantirti di creare quattro strutture contemporaneamente senza nessun tipo di problema

Catalizzazione perfetta in 120 secondi in lampada uv ed in 30 secondi in lampada led (vi ho detto che li ho provati diverse volte ed in diversi modi)

Già so la vostra preoccuapazione ... brucia quando li andiamo a catalizzare? assolutamente no!!! Personalmente non ho sentito nessun tipo di bruciore e vi posso assicurare che in passato ho avuto modo di provare altri gel (quando ancora mi facevo fare le unghie da altre persone, quindi prima del mio attestato da onicotecnica) che per poco non saltavo dalla sedia dal bruciore 

Ma ora passiamo al contenuto del secondo scatolo 


Nella foto non li vedete tutti ma sono i gel color che mi sono stati inviati 
Ma ora vi do una visione generale dall'alto per poi poter passare alla "visualizzazione" ravvicinata 


Stupendi vero ??? Già visti così sono semplicemente spettacolari ma mantenetevi forte che inizia il viaggio tra i colori


Inizio con il dirvi che lui è il mio amore in assoluto, ebbene si ... come potete vedere il colore nel barattolino è diverso da quello steso sulla tip!!! Si è un thermo gel che varia dal rosa (caldo) al nero (freddo)! 
Ed io come una bimba che ama vedere l'effetto variare sono stata per molto tempo con le mani sotto l'acqua per poter vedere questo cambio! E' il gel che ho più proposto e che è stato più ammirato a Milano durante la fiera di Esthetiworld 

Guardatelo nell'altra versione 

Purtroppo non sono riuscita a scattare tutti gli istanti delle varianti che riesce a reglarci questo fantastico colore 


Lui è Red ... rosso passione puro che riesce a regalare eleganza e moda allo stesso tempo
Un colore che riesce a dare sicurezza a chi lo indossa! 
Sembra quasi di indossare un capo di Valentino nel suo rosso perfetto o di essere alla guida di una rossa di maranello ma invece è quello che state sognando grazie a questo colore perfetto 


Guardatelo in tutto il suo splendore ... perfetto ... unico ... compatto!!! 


Un turbino di stelle rosa si poseranno sulle vostre unghie quando opterete per questo colore! Un modo per essere eleganti e molto fashion allo stesso tempo 
Un modo per attirare su di voi tutte le attenzioni e soprattutto per essere invidiate!!!! 


Lui è la scelta perfetta per essere sobrie, eleganti e alla moda allo stesso tempo ... si è proprio lui rosa pastello che ormai si aggiudica il titolo di ever green di tutte le stagioni .... riesce a donare un tocco di colore nelle giornate cupe ed allo stesso tempo quel tono chic&casual 


Ultimamente sto riscoprendo in me una passione per il blu e tutte le tonalità che si avvicinano ad esso ... quindi questo color mirtillo metalizzato rientra tra i miei preferiti ... 
Non che gli altri non lo siano ma vi posso assicurare che quando viene indossato ci si sente perfette!!! 

Ultimo ma non perchè sia meno importante è lui ... 


Un turbinio di diamanti sulle vostre unghie ... pronti ad essere sfoggiati! 
Lui in coppia con il thermo gel sono la coppia per eccellenza 

Secondo voi li avrò promossi??? Ovviamente si .... a parte il fatto che poter effettuare quattro strutture contemporaneamente è una caratteristica che ho riscontrato in pochi prodotti fino ad ora! 
Ma anche il colore si stende molto ma molto facilmente senza lasciare nessuna striatura, la pigmentazione è perfetta! 
La durata è eccellente fino a quattro settimane senza perdere lucentezza 

Prossimamente vedrete dei video dove ho utilizzato questi gel, vi anticipo che il tutto sarà su mano di prova perchè non amo registrare mentre faccio le mani a me o ad altre persone anche per un fatto di pulizia del lavoro 
Ovviamente vi avviso che non vedrete tutti i passaggi nel video perchè (anche se so che su internet ne esistono un quantitativo esorbitante) sono dell'opinione che ci siano troppe onicotecniche inventate e che hanno appreso le cose da internet quindi voglio evitare di alimentare questa strada perchè come vi dico sempre le mani vanno affidate a persone che hanno studiato e che conoscono bene e a fondo tutto 

Intanto vi lascio tutti i canali per poter acquistare e seguire Urban Nails Fashion 
fb: https://www.facebook.com/uvgelunghie?skip_nax_wizard=true
twitter: https://twitter.com/UnfNails
pinterest: http://www.pinterest.com/unfshop/
e-commerce: http://www.urbanailsfashion.com/index.html 













Commenti

Posta un commento