Donna Moderna e Layla ... una coppia vincente

Anche quest'anno Donna Moderna e Layla Cosmetics  hanno deciso di prendersi cura delle nostre unghie al rientro dalle vacanze e per cercare di aiutarci ad affrontare nel migliore dei modi la ripresa della solita routine.

Lo scorso anno l'uscita era per l'ultima settimana di agosto, quest'anno è stata trasportata alla prima settimana di settembre! Puntuali tutte le amanti degli smalti hanno preso di "assalto" le edicole per poter trovare i quattro colori proposti


Quattro colori, quattro nuances alla moda, quattro nuances che hanno destato tanti pareri favorevoli e tanti contrastanti. 
Molte dicevano che i colori erano identici a quelli proposti lo scorso anno, ma invece i colori sono totalmente diversi 
Lo scorso anno Donna Moderna e Layla Cosmetics avevano proposto un color azzurro molto chiaro, un color tiffany, un blu ed ovviamente un rosso tendente al corallo. 
Quest'anno i colori proposti da Layla e Donna Moderna sono stati diversi, infatti le nuances proposte sono state 
Azzurro pieno; 
Rosa color pelle 
Rosso acceso 
Nero 
Quindi come potete notare la differenza tra lo scorso anno e quest'anno ci sta e si nota 

Ovviamente da vera appassionata dei prodotti Layla Cosmetics anch'io ho cercato i quattro colori che erano disponibili con Donna Moderna ed ora vi mostro quelli che ho trovato 



Eccoli in tutto il loro splendore alla luce naturale. Io li trovo fantastici, tre colori perfetti, pieni. 
Ovviamente li ho subito provati sulle mie unghie per vedere bene i colori! 


Lui è Skin di Layla Cosmetics un colore perfetto e molto ma molto elegante, pronto per essere sfoggiato in qualsiasi occasione, un colore per tutte coloro che non amano farsi notare ma che allo stesso tempo non sanno rinunciare alla manicure 


Lui invece è Turq n Caicos un azzurro intenso, perfetto, un azzurro che aiuta a farci sognare il cielo azzurro dell'estate che sta volgendo al termine e che ci da quel tocco di colore nelle grigie giornate autunnali 

Ultimo ma non per importanza è 


Ed eccolo Pure Black, nero intenso, elegantissimo, per tutte coloro che amano questo colore e che amano indossarlo in tutte le stagioni dell'anno! Io solitamente ho un rifiuto per questo colore ma non so perchè me lo sto immaginando mischiato ad uno sciame di glitter bianchi o argentati diventerà un protagonista da capogiro! 

Purtroppo il Rosso è andato Sold Out nella prima giornata di uscita di Donna Moderna e Layla Cosmetics e purtroppo per me sono rimasta a bocca asciutta ma sicuramente lo cercherò nei negozi! 

Voi che colori avete trovato ? 





Commenti

  1. Io ho trovato il rosso! Avrei tanto desiderato anche il nude, ma non sono riuscita a trovarlo.

    RispondiElimina

Posta un commento