Coming soon Lush Napoli

Ragazze di Napoli e dintorni, amanti dei cosmetici naturali ?

Tenetevi forte perchè tra circa quattro giorni ci sarà una graditissima apertura nel cuore di Napoli, nella via principale dove stanno aprendo tutti i più grandi marchi di make-up!

Di chi sto parlando ? Beh come avrete letto dal titolo ....


Chi è Lush? Lush nasce con l'intento di creare cosmetici dalla frutta e verdura fresca, utilizzando materiali acquistati direttamente da aziende che rifiutano qualsiasi tipo di test sugli animali
Lush è stata fondata da cinque persone vegetariane e come tali hanno deciso e confermato il loro credo anche nella produzione dei loro prodotti. Ogni tipo di prodotto che sia un derivato dagli animali è fuori dalla loro linea di produzione! 

Lush oltre a rispettare il benessere dei nostri amici a quattro zampe ha a cuore anche l'ambiente infatti molti dei prodotti Lush sono prodotti solidi che non necessitano di confezioni, quindi zero plastica e zero impatto ambientale; mentre per i prodotti che necessitano obbligatoriamente di un imballaggio hanno una confezione minima e soprattutto riciclabile! 

La prima volta che ho visto un negozio Lush mi trovavo a Torino e dalla vetrina guardavo quelle saponette che sembravano veri e propri prodotti commestibili, da un profumo perfetto ed invitante e mi sono sempre detta che li dovevo prendere ma poi per un motivo o per un altro non ci sono mai riuscita; ora sapere che sta per aprire a due passi da casa mia a Napoli Lush è un evento imperdibile, so che il mio portafoglio ne risentirà di questa cosa ma io adoro questo negozio, adoro il marchio, adoro le proposte che hanno per qualsiasi genere. 

Ora prendete l'agenda e segnate che in data 12 settembre 2014 a Napoli in Via Toledo ci sarà l'inaugurazione del negozio LUSH, alle ore 16.00 ci sarà l'inaugurazione al pubblico e le prime 150 clienti riceveranno un regalo

Beh penso che molto presto vi ritroverete un mio articolo haul lush perchè non posso assolutamente farmi scappare alcune cose che sto adocchiando da un pò! 

E voi già usate i prodotti di questo marchio? Come vi trovate? 



Commenti