A scuola di .... STAMPING

Tante volte durante le fiere quando viene proposta la tecnica dello stamping le persone ci guardano con un fare un pò scettico, lo vezzeggiano come timbrino o stencil ... ma poi appena  vedono tutto quello che si può fare con questa meravigliosa tecnica ne restano entusiaste, non possono più farne a meno! 

Tantissime operatrici del settore si stanno adeguando alla nail art alternativa, si stanno adeguando alla moda d'oltremanica!

In tantissime avete chiesto dei corsi per scoprire tutti i segreti di questa meravigliosa tecnica!
Ebbene ragazze ci sono le prime date per apprendere la corretta tecnica dello stamping, i movimenti corretti da effettuare,  scoprire tutti i suoi segreti e scoprire tutte le meraviglie che si possono creare in quattro passaggi!



MoYou, l'unico originale da Londra! 
Avrete modo di conoscere da vicino i prodotti del marchio MoYou, scoprirete come poter realizzare delle ricostruzioni in gel, semplici coperture, semipermanenti o semplici manicure personalizzandole con i decori che più vi piacciono o che piacciono alla cliente, ma soprattutto la velocità dell'esecuzione vi darà una marcia in più nel lavoro e nella voglia di avere delle nail art perfette ogni giorno! 

Al momento le date dei corsi sono due: 
Mercoledì 17 settembre alle ore 13:00 
ed il giorno 
Lunedì 13 Ottobre alle ore 10:00 
I corsi si svolgeranno presso la sede di Lady&Oscar a Milano 


Per tutte le informazioni in merito all'iscrizione al corso potete contattare il numero 02/91322189 o scrivere una mail a info@ladyoscardistribution.com 

Cosa aspettate, contattate il numero o mandate una mail per prenotarvi al corso! 
Sono sicura che una volta che conoscerete la tecnica dello stamping non la lascerete mai più! 

Per tutte le ragazze che non sono della provincia di Milano e provincia, state tranquille che presto raggiungeremo anche voi e vi coinvolgeremo con questa ventata di novità come la tecnica dello stamping e MoYou 



Commenti