Il mio cosmoprof ...

Ad una settimana di distanza eccomi qui a parlarvi della mia esperienza al cosmoprof Bologna, del mio primo cosmoprof!!!!

Il mio viaggio per il cosmoprof è iniziato venerdì 04/04/2014 alle 06:10 quando è partito il mio freccia rossa direzione Bologna, non vi nascondo che ero emozionata ai livelli di una bimba tanto che la sera prima non riuscivo a prendere sonno... Le ore in treno sembravano interminabili perché la voglia di arrivare in fiera era immensa 
Il treno purtroppo ha portato un po' di ritardo ma alle 09:45 ho messo piede alla stazione di Bologna! L'emozione cresceva perché la fiera più grande ed importante del mondo stava per materializzarsi avanti ai miei occhi! 

Padiglione 36 ingresso michelino est ... Ecco la mia destinazione! Pensavo di trovare più gente ma la cosa non mi interessava poi più di tanto perché io ero li con MoYou Italia e quindi sarei entrata baipassando la fila, infatti all'ingresso mi sta aspettando Matteo per farmi entrare e raggiungere lo stand ... 

È da quel momento che scatta l'adrenalina, vedi passare tante persone ... Alcune interessate altre meno però secondo me è un modo di entrare in contatti con altri modi di vedere e di pensare e soprattutto carpire quello che la gente cerca!!!! 

Nel primo giorno di fiera, avevo appuntamento con un'azienda molto importante, che circa un mese prima mi aveva contattato e chiesto se avevo il piacere di passare da loro per conoscere i loro prodotti ... Sto parlando della LadyBird House 

Li ho trovato ad aspettarmi la bravissima e simpaticissima Lisa che mi ha spiegato nel dettaglio sia l'azienda che i loro prodotti!!! 
Ho provato i loro prodotti personalmente (ma ne parleremo in un altro post) ... Al termine della nostra chiacchierata e della mia conoscenza dei loro prodotti mi hanno omaggiato di tantissimi prodotti del marchio Ibd 


Da come potete vedere dall'immagine mi hanno omaggiata delle seguenti cose:
1) Kit Gel
2) Kit Acrilico
3) Kit semipermanente
4) 3 colori semipermanenti che mi hanno fatto scegliere personalmente dalla loro gamma di colori!!!
Sono stata contentissima di questo loro omaggio e soprattutto della loro massima professionalità e soprattutto quella di Lisa 
Subito dopo, nel percorso che mi riportava allo stand MoYou mi sono fermata a conoscere il responsabile delle comunicazioni con le blogger di Gamax e vi sto parlando di Gabriel
Anche in questo caso mi hanno fornito dei regali 


Da dove vogliamo iniziare ??? 
Sono stata subito omaggiata di due colori della collezione che uscirà a breve con la stupenda borsa floreale che ho adorato al primo sguardo, poi ho ricevuto la restante parte della naif collection, solo che celeste era assente e mi hanno fornito due colori a mia scelta, oltre alla famossima colla per foil ... altro desiderio che si è realizzato!!! 
Allo stand ho avuto il piacere di conoscere anche la Sig.ra Loredana, adorabile e che si è subito messa a disposizione per qualsiasi cosa io abbia bisogno anche per info sulla corretta applicazione del colore o qualsiasi dubbio mi venga in mente! 

Sempre nella mia passeggiata di ritorno allo stand (eh già il padiglione 36 era immenso) mi sono fermata a conoscere il famosissimo Mr Faby, anche lui devo dire che è una persona gentilissima e sempre disponibile mi ha subito presentato Valentina che segue i contatti con i blog ed i giornali! 

Allo stand Faby ho avuto modo di conoscere alcune novità che sono state presentate al cosmoprof e che a breve saranno sul mercato (ma ne parleremo a breve in un nuovo post)! 


Anche in questo caso ho ricevuto alcuni regali da parte di Mr Faby, due mini size della Fabulous Collection e la nuovissima linea naturale!!!! 

Mr Faby è anche il distributore della Trind
Infatti dallo stand Faby ci siamo spostati allo stand Trind dove mi hanno regalato due dei prodotti principali della linea del marchio Trind



Terminato questo piccolo giro e soprattutto contentissima dei prodotti che ho ricevuto e di cui sono stata omaggiata sono rientrata al mio stand! 

Nei giorni del cosmoprof il team MoYou Italia è stato sempre più compatto, ogni fiera l'affiatamento cresce e come vi dico sempre, quando si va d'accordo nel team, quando si fa qualcosa che piace i giorni passano molto velocemente e la stanchezza non si sente, anzi ... 

Vorrei raccontarvi tantissime cose, vorrei trasformare in parole tutte le mie emozioni ma so che diventerei logorroica, più di quello che già sono! 

Restate sintonizzate perchè man mano che vi parlerò dei prodotti vi racconterò delle altre chicche sul mio primo cosmoprof 




Commenti