Anika Make-up ... total made in italy


Molto spesso pensiamo che per trovare un prodotto di qualità bisogna cercare nei mercati esteri, pensiamo che ciò che ci viene offerto dalla nostra patria non garantisca la qualità .... ma stasera vi voglio parlare di un marchio che non solo è italiano e totalmente prodotto in Italia ma un prodotto che è nasce e cresce nella mia città natale ... Napoli ... 

Anika make-up nasce nel 2002 da un'idea del signor Ottaiano che mira ad esaudire i desideri delle donne, facendole sentire sempre belle e perfette senza andare ad intaccare il budget mantenendo i costi il più e possibile ovviamente mantenendo sempre la qualità dei prodotti 

Piano piano l'azienda è cresciuta e si è evoluta aprendo i propri store proprio sul territorio campano con l'obiettivo di affacciarsi su tutta la penisola italiana! 


L'azienda mi ha omaggiato di un kit completo di make-up ... ed ora ve ne parlo nel dettaglio 

Iniziamo da uno dei prodotti che tutte le donne cercano, scambiano e ricambiano prima di trovare quello giusto 


Partiamo dal fondotinta uno dei migliori alleati per noi donne, l'azienda mi ha omaggiato di due tonalità (scelte da me) per essere certi che non creasse grosso distacco con la mia carnagione! 

Perfect skin 3 in 1   in un solo prodotto e soprattutto in un solo gesto si ottiene l'applicazione di primer, correttore e fondotinta. 


Basta una piccolissima quantità di prodotto per assicurare una perfetta coprenza del viso, colore omogeneo dalla prima passata.
Cosa fondamentale che ho riscontrato in questo prodotto e che subito dopo l'applicazione la pelle del volto non appare lucida e quindi non bisogna ricorrere alla cipria opacizzante

Appena si apre la boccettina verrete inebriate da un buonissimo profumo 

La durata è lunga ... personalemente ho applicato il fondotinta la mattina e al mio rientro da lavoro era intatto e la pelle ben idratata 


Ecco le due tonalità da me ricevute ... sono la numero 01 e 02 ... essendo molto chiara di carnagione non posso andare su altre tonalità ... La 01 è quella perfetta per me perchè diventa proprio la mia seconda pelle, non si nota per nulla il distacco dal mio color naturale! Il numero 02 è leggermente più scuro della mia carnagione ma nella stagione estiva solitamente tutte noi tendiamo ad assumere una carnagione più scura (per quanto mi riguarda leggermente più scura) e quindi perfetto anche lui 

Dopo il fondo passiamo al secondo prodotto che non potrebbe mai e poi mai mancare nel mio beauty case 
IL PRIMER OCCHI 


Il primer occhi si presenta di colore trasparente in modo da poter assicurare di lasciare inalterati i colori dei nostri ombretti! 
Anche in questo caso basta una piccolissima quantità per assicurare il massimo del risultato
Personalmente quando applico il primer occhi lascio l'occhio riposare un minuto in modo da essere sicura da poter applicare e sfumare i miei colori tranquillamente 
Come per il fondotinta ho applicato il primer di prima mattina ed al rientro da lavoro il mio make up occhi era intatto proprio grazie al fantastico primer in silicone, quindi la durata del prodotto è molto lunga

Restiamo sempre in zona occhi e parliamo di un prodotto che serve a correggere ma anche ad illuminare lo sguardo 


Eh già il correttore uno dei prodotti indispensabili per il make-up di noi donne, ci aiuta a correggere quelle piccole imperfezioni e molte volte ci aiutano a donare luminosità al nostro sguardo! 
Anche in questo caso ho avuto la fortuna di provare due tipi di correttori quello bianco e quello illuminante 



L'applicazione è facilitata dal formato penna e soprattutto serve una piccola quantità di prodotto per coprire le imperfezioni e illuminare lo sguardo! 
L'assorbimento del prodotto è molto rapido. 
Il prodotto è profumatissimo

Ultimi ma non meno importanti ... sono loro che rendono il nostro sguardo perfetto ... 


Gli OMBRETTI WATERPROOF  immancabili in tutti i beautycase, grandissimi alleati di noi donne! 
Con gli ombretti è possibile giocare con le tonalità in base ai vari outfit che indossiamo! 

I tre ombretti che vedete in foto sono stati sempre scelti da me in base ai colori che tendo ad utilizzare di più! 


Gli ombretti sono in crema ma quando vengono applicati sulle palpebre sembrano i classici ombretti in polvere, sono facilmente sfumabili e quindi garantiscono di essere utlizzati in base ad ogni esigenza! 
Realmente resistenti all'acqua e dopo 8 ore i colori sono sempre intatti


La pigmentazione è perfetta ... colori brillanti .... 



Sono stata felicissima di aver avuto l'occasione di poter provare questo brand, contentissima di aver "scoperto" questo brand e soprattutto di essermi imbattuta in un buon prodotto ... con un ottimo rapporto qualità-prezzo!
Contenta di aver riscontrato che questo brand è della mia città.

Allora domanda ... consigli di acquistare i prodotti Anika make-up ? La mia risposta è assolutamente si

Per tutte le ragazze che non sono Campane state tranquille, non dovete attendere l'apertura dei negozi di anika make-up nelle vostre città ma basta andare sul sito http://store.anika.it 

Qualcuna di voi ha già provato questi prodotti ? 


















Commenti