TOP FIVE DR.JART+: tra maschere, creme e packaging d'effetto

TOP FIVE DR.JART+: tra maschere, creme e packaging d'effetto 

Il brand coreano Dr. Jart+ è tra i più ricercati sull'intero mercato mondiale; in Italia è stato atteso per tanto tempo ma da qualche anno finalmente allieta anche noi che amiamo prenderci cura della nostra pelle e soprattutto della nostra skincare! 

Sarà che ho superato i trent'anni (ebbene si) ma la mia attenzione alla cura della pelle è cresciuta sempre più e da un anno a questa parte sto utilizzando e consigliando tantissimo i prodotti di Dr. Jart+. La prima volta che ho visto i prodotti sui vari scaffali di Sephora ne sono rimasta letteralmente colpita perchè il packaging (è innegabile) è molto originale e soprattutto bello, ma tutti sappiamo che non è solo il pack ad interessare ma soprattutto il suo contenuto e la qualità dei prodotti ad interessarci. 
E' stato difficile scegliere ma ecco a voi i miei Top Five Dr.Jart+ 

Cicapair ed il trattamento alla centella asiatica 

TOP FIVE DR.JART+: tra maschere, creme e packaging d'effetto
Il primo prodotto è sicuramente è il Cicapair che è entrato sin dal primo momento tra i miei prodotti preferiti; è stato il mio salvatore in situazioni lavorative dove mi trovavo delle pelli super arrossate che nessun correttore mi avrebbe potuta aiutare nell'intento di donare al viso un aspetto naturale. Cicapair è un trattamento viso a base di centella asiatica che aiuta ad idratare ma allo stesso tempo ad attenuare e sfiammare dei rossori importanti; un prodotto che dal mio punto di vista tecnico non può assolutamente mancare nel kit di un truccatore. 

TOP FIVE DR.JART+: tra maschere, creme e packaging d'effetto
Ha una profumazione delicata che non da nessun tipo di fastidio; ha un colorito leggermente verdognolo che una volta applicato sulla pelle scompare uniformando l'incarnato e sfiammando i rossori. Una base trucco perfetta che non crea nessun tipo di contrasto con il fondo ma aiuta a donare l'aspetto naturale che le clienti ricercano in un makeup beauty. 

Ceramidin l'alleato perfetto contro la pelle secca 

TOP FIVE DR.JART+: tra maschere, creme e packaging d'effetto
Questi continui sbalzi di temperatura la mia pelle ne sta risentendo tantissimo e la pelle sta diventando sempre più secca ma con la linea Ceramidin ho trovato un vero e proprio toccasana per questa problematica. 
Una linea completa che aiuta a contrastare anche la pelle secca del corpo con il burro corpo; la maschera in tessuto che è un trattamento d'urto che dona un'idratazione profonda per tutta la giornata ma soprattutto i prodotti per un trattamento continuativo che può essere utilizzato sia mattina che sera ma soprattutto in tutte le stagioni. Potete scoprire di più su questa linea in questo mio articolo 

Rubber Mask: l'evoluzione delle maschere in tessuto 

TOP FIVE DR.JART+: tra maschere, creme e packaging d'effetto 
La Rubber Mask è una vera e propria rivoluzione nel modo di concepire le maschere in tessuto/hydrogel; è stata una delle prime maschere divisa in due parti e soprattutto Dr.Jart+ è stato il primo brand a proporre il siero da applicare sul viso e la maschera a parte da indossare in modo tale da poter far penetrare il prodotto. 
I risultati si vedono sin dalla prima applicazione e sicuramente invogliano ad acquistare subito le altre tipologie disponibili in gamma. 

Shake&Shot la maschera più chiacchierata dell'anno

TOP FIVE DR.JART+: tra maschere, creme e packaging d'effetto 
Da quando è stata presentata al pubblico la Shake&Shot di Dr.Jart+ è stata sicuramente tra le maschere più chiacchierate del web; tantissimi i sostenitori ma altrettanti sono stati gli heaters. 


Una maschera che si compone di due parti che vanno miscelate tra loro e successivamente applicate con l'apposita spatola sul viso; la maschera non è per nulla aggressiva perchè la rimozione è sicuramente come le maschere peel-off ma con una grande differenza non è per nulla dolorosa durante la rimozione. 
Un consiglio che sicuramente vi posso dare è quello di dividere il dosaggio del prodotto in due applicazioni perchè ne è talmente tanto che è un peccato doverlo cestinare. 

Good Night Vital Hydra Sleeping Mask: per tutte le persone pigre 

TOP FIVE DR.JART+: tra maschere, creme e packaging d'effetto 
E' inutile nascondersi: ognuno di noi ha quel giorno dove si stufa di dover rispettare la skincare serale e Dr.Jart+ lo sa! Proprio per questo motivo ha inserito nella sua gamma di prodotti una serie di maschere in crema che potete applicare la sera prima di andare a dormire e rimuoverla direttamente la mattina successiva quando vi svegliate. 
E' consigliato applicarla almeno 5/10 minuti prima di andare a dormire in modo da far iniziare ad assorbire il prodotto dalla pelle e non lasciarla totalmente sulla federa del cuscino; ho avuto la possibilità di provare la tipologia idratante e devo dire che la mattina la mia pelle era a dir poco perfetta ed il makeup della giornata è stato perfetto proprio perchè avevo una skincare da urlo. 
Una maschera che si applica in pochi secondi e che ve la dimenticate fino al mattino successivo. 

Questi sono i cinque prodotti che hanno rapito il mio cuore ma se volete scoprirne altri non perdetevi l'articolo di Anna Marchese dove vi presenta i suoi preferiti del brand. 

Se sei un make up artist o un appassionato di trucco e vuoi approfondire le tecniche o scoprire i segreti dei truccatori più famosi, visita il sito ebellezza.it e troverai:





Commenti