BrowBar Benefit: la mia esperienza personale

Le sopracciglia sono la cornice di ogni makeup; è la forma delle sopracciglia che determinano lo sguardo di una donna se più dolce o più arcigna; tutto dipende dalla loro forma e cura.
Insomma tutto dipende dalle sopracciglia! 


Personalmente, dopo aver cambiato diverse estetiste che mi hanno letteralmente danneggiato le sopracciglia creando dei veri e propri buchi e soprattutto senza mai analizzare la forma più corretta per me; ed è proprio per questo motivo che ho deciso di affidarmi al BrowBar di Benefit.

BrowBar Benefit 
E' dal mese di Novembre 2016 che ogni mese mi reco presso il BrowBar di Benefit della Galleria Umberto di Napoli dove Linda si prende cura delle mie sopracciglia; i servizi disponibili sono tanti e potrete scegliere tra l'epilazione con pinzetta o epilazione con cera: purtroppo posso optare solo per il primo servizio in quanto qualsiasi tipologia di cera mi crea una sorta di allergia e quindi devo procedere esclusivamente con la pinzetta. 

All'inizio del trattamento viene effettuato un'analisi del volto per capire quale forma sia più adatta al proprio viso e mese dopo mese arriverete ad ottenere la forma desiderata! 
Nel mio caso, ho avuto la fortuna di incontrare Linda, che è veramente molto professionale, si vede che conosce a fondo il suo lavoro e quello che sta facendo; allo stesso tempo è molto solare e soprattutto cordiale, ti aiuta anche nella scelta dei prodotti perfetti per avere sopracciglia perfette tutti i giorni fino all'appuntamento successivo! 

Dal mese di Febbraio 2017 oltre ad effettuare l'epilazione mi sto sottoponendo anche alla tinta delle mie sopracciglia, tinta a base di hennè che dura circa un mese ed al trattamento successivo procedo con la nuova applicazione. 

Posso dire di aver trovato la soluzione ai miei problemi, posso dire di aver trovato una professionista che si prende cura delle mie sopracciglia! 

Presso il BrowBar di Benefit vi potrete concedere una pausa dalla solita routine e per tutto questo mese farete anche beneficenza perchè l'intero ricavato dei vari BrowBar in giro per l'Italia verrà devoluto a due comunità che aiutano e sostengono le donne che sono soggette ad abusi di ogni genere; quindi vi prenderete cura di voi stesse e di loro! 

Per scoprire il BrowBar più vicino a te basta visitare questo sito  https://www.benefitcosmetics.com/it/it/beauty-services

Voi avete mai usufruito dei servizi Benefit? 





Commenti

  1. Magari avere il Brow Bar a portata di mano... voglio vedere il tuo risultato però ;)

    A presto
    Alice in WonderNails

    RispondiElimina

Posta un commento