World of Beauty ... un mondo di bellezza per le unghie

Al mio rientro da Cosmoprof Bologna ho trovato un nuovo pacco ad attendermi, un pacco contenente delle coccole per le mie unghie! Chi mi conosce sa bene che quando lavoro in fiera proteggo le mie unghiette con coperture in ceramica o se proprio non ho tempo con un velocissimo semipermanente; la mattina dopo il rientro da Cosmoprof ho aperto il pacco che mi stava aspettando e al suo interno ho trovato degli smalti che aspettavano solo di essere testati 

World Of Beauty, Linea Akoia
Lo scorso anno ebbi la possibilità di testare la linea Akoia ma relativamente ai semipermanenti; questa volta è il turno degli smalti classici che sono un vero e proprio ever green per tutte le nail addict. 
Come potete vedere dalla foto ho ricevuto ben tre colori ed una base coat; non ho aspettato un minuto di troppo e subito provveduto alla rimozione della mia ricostruzione per poter procedere con l'applicazione ed il test di questi nuovi smalti! 


Il primo prodotto che ho testato e che ha conquistato il mio cuore è stata la base coat, una base lucida sin dalla prima applicazione, asciugatura rapida che non va oltre il minuto. Sin dalla prima applicazione ho notato che la base è un vero e proprio trattamento rinforzante, infatti già dalle prime applicazioni ho riscontrato unghie molto più forti e soprattutto super lucide. 



I colori sono pieni e molto pigmentati sin dalla prima passata; la stesura è facilitata grazie al tappo in plastica dura che consente la corretta impugnatura durante l'applicazione del prodotto che con il serbatoio che trattiene il giusto quantitativo di prodotto ci consente di essere precise durante la stesura del colore in modo da non incorre in antiestetiche macchie lungo i solchi ungueali o sul giro cuticole dovute ai goccioloni di prodotto. Il collo della boccetta è della giusta misura e ci consente di scaricare correttamente il pennello prima dell'applicazione. 


La durata è stata una piacevolissima sorpresa, mi sarei aspettata una classica durata dai 3 ai 5 giorni invece ho cambiato colore solo ed esclusivamente per la ricrescita perchè dopo una settimana il colore era perfetto, lucido e soprattutto senza nessun tipo di sbeccatura! 



Ho sempre avuto il terrore di questa tipologia di colore, temo sempre il momento della rimozione che è sempre più difficile alla rimozione di uno smalto classico perchè al loro interno contengono dei glitter abbastanza grossi che sono veramente l'incubo di ogni amante degli smalti; con questo smalto devo dire che la rimozione dello smalto non è stato così complesso, anzi nel giro di un minuto si è rimosso totalmente senza rilasciare nessun tipo di traccia! 

Per scoprirne di più chiedete recate presso i centri distributori World Of Beauty e lasciatevi coccolare dai loro prodotti! 




Commenti