Preview: Colore ad olio by Color Riche- L'Oreal Paris

L'Oreal Makeup Designer Paris è da sempre attento ai desideri delle donne ed è proprio in base a questi desideri che ha creato una nuova linea interamente dedicata al mondo nails. 
L'Oreal Makeup Designer Paris presenta colore ad olio; il primo smalto dalla formula con micro-oli che dona un'unica brillantezza, racchiuso in un preziosissimo flacone multi-sfaccettato per festeggiare questa novità nel mondo nails.    



 




Dopo dieci anni di ricerca nei laboratori di L'Oreal Makeup Designer Paris la tecnologia Pristine Shine si sposa perfettamente la nutrizione con il colore; micro-oli puri e pigmenti più intensi per un risultato unico. 
Le unghie si nutriranno ed allo stesso tempo brilleranno come non hai mai fatto prima. 
I colori vibranti valorizzati in una sola passata grazie alla sensuale texture sensoriale che allo stesso tempo facilita la stesura. 

                             
Per la prima volta L'Oreal Paris crea il primo smalto profumato. L'inconfondibile profumazione del rossetto color riche si sprigionerà quando il colore sarà completamente asciutto, rendendo le unghie ancora più preziose per un momento di puro piacere. 




Attualmente Colore ad Olio vanta una gamma di ben 25 nuances, tutti colori ultra moderni, nati con l'intento di sedurre le donne contemporanee, interpretare i suoi gusti e le sue esigenze.
Una sfumatura di pret-a-porter per ogni momento della vita.


I nuovissimi Colore ad Olio by Color Riche sono già disponibili presso tutti i negozi che distribuiscono il marchio L'Oreal Paris  al costo di 5,90€ ed il flacone è di 13,5 ml



Commenti