Essence ... Forbidden Look


Una sorpresa inaspettata firmata Essence è quella che mi è stata annunciata qualche settimana fa tramite mail; una mail con una combinazione da memorizzare! Una mail dove mi veniva detto che non mi avrebbero annunciato di più e che avrei dovuto pazientare qualche giorno per scoprire di cosa stavamo parlando! 
La curiosità giorno dopo giorno è cresciuta sempre più fino a quando il corriere non ha bussato consegnandomi un bel pacco, un pacco pesante! Giusto tre secondi ed ho aperto questo tanto desiderato pacco.


Un vero e proprio scrigno segreto si è presentato avanti ai miei occhi, con tanto di catenaccio con la combinazione numerica 


Inserita la combinazione ed ecco avanti ai miei occhi palesarsi un vero e proprio tesoro 


La prima cosa che ho notato e soprattutto adorato è stata la personalizzazione dei tre mascara con il mio nome .... penso di averli guardati più volte perchè non ci credevo .... 


Ed ora vediamo da vicino queste tre novità che a breve verranno lanciate da Essence e che saranno disponibili nei corner dell'azienda. 

Partiamo da .... 


Forbidden Mascara Occhi Effetto Extra Volumizzante. 
Questo mascara viene presentato così: 

"crea un effetto extra volumizzante proibitivo grazie all'applicatore in fibre a forma conica, con una sola applicazione extra volume"  


Ho utilizzato questo mascara per oltre 15 giorni consecutivi proprio per testarlo a fondo e rilasciare le mie impressioni. 
Mi ritengo molto soddisfatta dall'effetto che dona alle mie ciglia questo mascara, realmente mi dona volume e soprattutto dona il colore che ho sempre desiderato un nero intenso e che dura tutta la giornata. 


L'applicazione è molto semplice grazie allo scovolino a forma conica, con una sola passata si ottiene il risultato desiderato! 
Lo scovolino a forma conica districa perfettamente le ciglia, rilasciando il giusto quantitativo di prodotto. 
Ho adorato questo scovolino perchè ho notato che mantiene il giusto quantitativo  e non crea assolutamente antiestetici grumi! 

VOTO 10/10 


Forbidden Mascara Occhi Effetto Extra Volumizzante Rebel. 
Questo mascara viene presentato così: 

" la versione rebel è ancora più intensa, la speciale forma dell'applicatore a fibre corte e lunghe alternate crea un effetto volumizzante senza limiti! " 




Ho utilizzato questo mascara per oltre 15 giorni consecutivi proprio per testarlo a fondo e rilasciare le mie impressioni; ebbene si ho camminato con due mascara diversi ma per noi beautyblogger è tutto nella norma. 
Sono felicissima dell'effetto che dona questo mascara alle mie ciglia, mi dona un'effetto ciglia finte senza l'applicazione dei ciuffetti! 
Un effetto intenso e molto sensuale per tutta la giornata! 


Lo scovolino non è per nulla classico, ha una forma diversa dal solito dovuta all'alternanza di setole più lunghe a quelle più corte. 
Applicato con un effetto zig zag questo mascara dona un aspetto favoloso, un vero e proprio aspetto da ciglia finta! 
Anche in questo caso lo scovolino mantiene il giusto quantitativo di prodotto e non crea per nulla grumi 

VOTO 10/10 

Ultimo ma non per importanza .... 


Forbidden Mascara Occhi Top Coat 
Questo mascara viene presentato così:  

"ciglia finte? non servono più! Questo top coat arricchito di fibre nere. Il mascara top coat può essere applicato sopra ogni mascara!" 

Il top coat per mascara che ho sempre cercato e desiderato, ne ho provati veramente tanti ma non ero mai soddisfatta .... in più questo top rilascia delle fibre sintetiche che aderiscono perfettamente alle ciglia e non provocano ne lacrimazione ne arrossamenti al nostro occhio


Lo scovolino è netto ma riesce ugualmente a prendere le ciglia più piccole e quelle più grandi! 
Dona un perfetto effetto riempitivo! 

VOTO 10/10 

Non vedo l'ora che questi mascara arrivino nei corner Essence poterli consigliare a tutte ... 
Restate sintonizzate sulla pagina ufficiale di Essence Cosmetics Italia per scoprire da quando saranno disponibili 










Commenti