- 5 to .... Cosmoprof Bologna

Ogni anno con l'avvicinarsi della metà del mese di marzo, l'adrenalina inizia ad aumentare, l'ansia sale giorno dopo giorno .... fino a quando non si aprono le porte della fiera dell'estetica più visitata, più bella ed importante a livello internazionale .... stiamo parlando di Cosmoprof Bologna!

Da oggi in poi voglio focalizzare la mia attenzione su alcuni stand che potete visitare a Cosmoprof Bologna ed alle novità che potete trovare visitando la chermesse in quei giorni!

Partiamo dal primo stand .... partiamo da ....


Ci vediamo da venerdì 18 Marzo a Lunedi 21 Marzo allo stand MoYou Nails, anche quest'anno vi aspetteremo con una grande novità ... una novità che è stata presentata da meno di 24 ore sulla pagina ufficiale di MoYou Italia  con un video che ha già superato le cinquanta mila visualizzazioni! 

Per chi si fosse persa il video ... stiamo parlando del nuovo tampone che sta rivoluzionando il mondo dello stamping .... 


Il nuovo tampone trasparente con lente d'ingrandimento incorporato! 
Ebbene si ... non è uno scherzo! Il nuovo tampone totalmente trasparente con lente di ingrandimento che consente di vedere bene il decoro che stiamo prelevando 


Ed allo stesso tempo riusciamo a vedere perfettamente come stiamo posizionando il nostro decoro, in modo da essere certe della perfetta esecuzione del nostro lavoro! 


Anche la cliente potrà vedere e scegliere come far posizionare il decoro, accontentandole sempre di più! 
Potrete acquistare questa meravigliosa novità allo stand MoYou Italia al corso di 12€, se non potete venire al cosmo non disperate perchè potete acquistare il nuovo tampone sul sito www.moyou.it 

Ed ora per tutte coloro che si sono perse il video di presentazione ve lo allego in modo da farvi ammirare questa meraviglia. 









Commenti

Posta un commento