Review: Novità Podovis


Il nostro corpo è una fonte inesauribile di novità, una fonte inesauribile di messaggi che molte volte non ascoltiamo!
Vi siete mai posti la domanda sull'importanza dei piedi?
Il piede oltre ad essere una delle parti del corpo più innervata, è fondamentale per ciascuno di noi dato che permette al nostro corpo di appoggiarsi a terra e sentirsi sostenuti e radicati!
Molto spesso sottovalutiamo l'importanza che hanno i nostri piedi nella nostra vita e per questo motivo tendiamo a non prendercene cura nel modo corretto!

Ultimamente ho avuto modo di provare due prodotti che mi hanno aiutata tantissimo nel coccolare i miei piedi e le mie gambe!


Si tratta di un trattamento quotidiano che aiuta a proteggere le gambe ed i piedi dai classici inestetismi causati dal freddo come la pelle secca! 
La crema anti-freddo svolge un effetto barriere proprio contro la disidratazione, quindi previene la formazione di antipatiche screpulature! 

La sua formulazione contiene centella asiatica, si tratta di un coadiuvante per il benessere della pelle, e alga rossa hawaiana, per una pelle morbida ed idratata! 



Il dosaggio del prodotto è facilitato grazie al foro della giusta dimensione. 
La crema ha la giusta densità che permette un rapido assorbimento che abbinato ad un intenso e prolungato massaggio, dona una piacevolissima sensazione di calore immediato e soprattutto aiuta il funzionamento del microcircolo. 

Oltre a questa, per me fantastica crema che mi sta aiutando tantissimo nel combattere le prime giornate di freddo intenso, ho avuto la fortuna di testare un secondo prodotto sempre dell'azienda Podovis e si tratta della crema nutriente per talloni screpolati plus. 


La crema nutriente talloni screpolati plus nasce dalla riformulazione della tradizionale crema per talloni già precedentemente distribuita nelle pharma-sanitarie!
Nata dall'intento di ammorbidire e nutrire la pelle screpolata ed indurita del piede, solitamente che si concentra di più sulla zona del tallone!
All'interno di questa crema la presenza di urea al 10% assicura un'azione riparatrice nel giro di 48 ore di applicazione.
La speciale riformulazione è stata arricchita con agenti emollienti ed avocado che nutre la pelle in profondità mantenendola elastica!

Ho avuto modo di provare questo prodotto per diverso tempo (almeno due settimane consecutive) e posso confermare che aiuta ad avere un livello di idratazione tale che aiuta a prevenire quelle antipatiche ed antiestetiche screpolature, aiutandoci a farci sentire sicure di noi stesse e di poter indossare scarpe aperte in qualsiasi occasione e momento!





Anche in questo caso, il foro del tubo garantisce la fuoriuscita della giusta quantità di prodotto e quindi prevenirne inutili sprechi!
La densità della crema è giusta per garantire un rapido assorbimento del prodotto, lasciando sin da subito la sensazione di talloni morbidi e senza screpolature!

Il formato della crema nutriente talloni screpolati plus è di 75 ml ed il prezzo al pubblico è quello di €5,45 mentre per la crema antifreddo ha un formato di 100 ml ed il prezzo al pubblico è di €5,95

I prodotti Podovis sono distribuiti in Italia dall'azienda Tavola Spa
Per qualsiasi informazione su dove acquistare i prodotti Podovis vi potete collegare al sito www.podovis.it








Commenti

  1. Li ho ricevuti anche io, la crema per i talloni funziona benissimo ed è favolosa! Per l'altra avrei preferito che l'effetto caldo fosse più accentuato...

    RispondiElimina

Posta un commento