Aestetica 2015

Da pochi giorni si è conclusa la XIX edizione di Aestetica Beauty and Wellness presso la Mostra D'Oltremare di Napoli.


Tre giorni pienamente dedicati al benessere, al make-up e soprattutto al mondo nails.
Tantissime le novità che sono state presentate e tantissimi i marchi che hanno confermato la loro presenza a questa bellissima kermesse; kermesse che anno dopo anno diventa sempre più importante fino a raggiungere il titolo di fiera più importante per tutto il centro-sud Italia! 

Anche quest'anno sono stata presente allo stand di MoYou Italia dove è stata presentata la bellissima e fantasmagorica Salon pro 8 (che vi ho presentato qualche giorno fa e che potete leggere cliccando qui


In tantissime l'avete amata da subito, in tantissime siete passate allo stand anche solo per un saluto e devo dire che è sempre un gran piacere potervi incontrare e scambiare due chiacchiere :) 

Sempre in fiera ho avuto il piacere di trovare il nuovo numero di Love Nails dove è presente il mio nuovo articolo per la rubrica Nails&Inviata Speciale dove vi presento il bellissimo evento di #nailshow di Gamax 


Allo stand Gamax sono stata accolta molto affettuosamente dai simpaticissimi, dolcissimi e sempre disponibili Loredana&Gabriele Dello Preite (fondatori e presidenti dell'azienda) ... E' stato bellissimo ed emozionnte vedere come sono stati contenti del lavoro svolto durante l'inziativa e per l'articolo scritto! 
Sempre allo stand Gamax ho incontrato il simpaticissimo e sempre disponibile Gabriel, che attualmente segue i franchising ma che fino a qualche mese fa seguiva e soprattutto impazziva con noi blogger ^_^; un grazie anche a Luca Peluso e Dominique Russo sempre disponibili per qualsiasi informazione! 

Chi come me frequenta le fiere dell'estetica sa che ad un certo punto è come trovarsi in famiglia ed ogni volta è una festa quando ci si incontra! 
E' proprio questa è stata l'accoglienza del team di RVM Beauty capitanata da Mario che ogni volta che ci vediamo mi fanno sentire come se fossi a casa! 


Rvm Beauty è il distributore per l'Italia di Trind, Arcaya, Essie Professional e Cv. 




L'azienda mi ha gentilmente omaggiato di prodotti del marchio Arcaya Italia (di cui ne parleremo nei prossimi giorni) ed uno dei colori semipermanenti della collezione The Virgin Snow di Essie Professional con lo smalto corrispettivo! 

Con immenso piacere ho rincontrato lo staff di Crystal Nails, dopo la fiera di Pescara, ogni volta che entro nel loro stand è una vera tentazione .... colorazioni, effetti ... insomma un vero attentato alle mie finanze! Però questa volta sono stata veramente brava (forse a causa del mio giro a fine fiera, quindi molti prodotti erano terminati) ho acquistato solo le polveri effetto sirena 



Ho fatto un secondo, piccolo acquisto, allo stand di Bellezza-naturale ... una delle favolose duebaci di Neve Cosmetics 


La sto adorando, ma ovviamente anche qui vi farò un post dettagliato sia sulla matita che sulla mia esperienza allo stand ^_^ 

Ogni fine fiera lascia in me un'esperienza straordinaria, fatta di emozione, di rincontri con persone fantastiche, di nuove conoscenze ... insomma un mondo incantato! 












Commenti

  1. C'ero anch'io alla fiera e ci siamo anche conosciute, mi hai insegnato la tecnica dello stamping unghie ^_^
    Beata te che hai ricevuto gli smalti Essie, ti invidio! *_*
    Ma la duebaci dove l'hai presa? quando sono andata io da Bellezza Naturale mi hanno detto che le duebaci non le avevano proprio portate in fiera :(
    Comunque se ti va passa da me a leggere il mio post sulla fiera ;)
    un bacione

    RispondiElimina
  2. Ciao Autilia, certo che mi ricordo di te e con molto piacere!
    Dato che lo stand di Bellezza Naturale era di fronte al nostro la sera della domenica ci siamo messe a parlare e avevo chiesto delle due baci di neve cosmetics, anche a me dissero di non averle portate ... ma il lunedì prima di venire in fiera sono passati in negozio a prenderle anche perchè oltre alla mia richiesta ne avevano avute altre!

    In giornata passo volentieri a leggere il tuo post sulla fiera

    RispondiElimina

Posta un commento