Haul Maquillalia ... quanto adoro questo sito

Una blogger non parla solo dei prodotti che riceve dalle aziende ... ma ama condividere con le sue followers anche gli acquisti e l'emozione che si prova quando arrivano i pacchi a casa e proprio come le bimbe nei giorni di Natale! Ebbene si ragazze quando si fa un acquisto attendiamo con ansia l'arrivo e soprattutto l'unpackaging per scoprire se realmente quelle cose che abbiamo preso ci piaceranno tanto quanto le abbiamo viste sul sito!

Tutte ricorderete che un paio di settimane si è tenuto il Black Friday ... ma cos'è realmente? Il Black Friday si svolge il venerdì dopo il Giorno del Ringraziamento (che si svolge in America) è un modo per i commercianti per inaugurare la stagione dei regali natalizi! Ormai tantissimi paesi si stanno adeguando a questa tendenza ed infatti tantissimi siti anche italiani a loro modo hanno pensato di portare in Italia questa "innovazione"

In quei giorni ero presa da una brutta influenza quindi si può dire che ho passato quei giorni avanti ad un pc ... quando improvvisamente mi si presenta quest'immagine nella home della mia pagina fb (www.facebook.com/NailsOfSugar)


Ebbene si il sito di Maquillalia Italia scontava tutto e su alcuni prodotti inserivano anche il 3x2 ... Era già da un pò di tempo che volvo acquistare qualcosa dal sito ma quando ho visto quest'immagine ho pensato di cogliere la palla al balzo e procedere con qualche acquistino! 

Mi ci sono voluti cinque minuti di orologio per riempire il mio carrello. 

Ovviamente mi sono limitata ... ma credetemi avrei inserito nel carrello tutto il sito ... ma non potevo altrimenti sarei dovuta uscire da casa! 
Il sito era intasato all'ennesima potenza tutte che cercavano di perfezionare l'acquisto ... neanche Maquillalia si aspettava così tanta affluenza ma fortunatamente sono riuscita ad effettuare il pagamento! 
Tutto questo accadeva proprio nel giorno della Black Friday quindi era venerdì ed il sabato le aziende non lavorano ... quando con mia somma gioia il sabato mattina ricevo la mail dove mi viene comunicato che il mio pacco era in preparazione e pronto per la spedizione! 
In tantissime recensioni avevo letto che solitamente i pacchi di Maquillalia arrivano al massimo in una settimana (così come scritto anche sul sito).

Passano un paio di giorni (quindi il martedì) quando tornando a casa trovo lui ad aspettarmi 


Non esito un secondo e subito apro il mio pacco per vedere il contenuto 


Avevo già visto alcune immagini dove l'azienda nel pacco inseriva un omaggio (che dopo vi farò vedere) e le famossime caramelle della Haribo ... ma pensavo che avevo speso poco per meritare tutto questo! 
Ma ora vediamo da vicino cosa ho acquistato! 


Ebbene si finalmente ho acquistato la tanto rinomata palette della Make-up Revolution ed uno dei loro stratosferici rossetti, l'ombretto Ibiza che vedete è stato un graditissimo omaggio dell'azienda Maquillalia con il loro specchietto in limited edition 

Ma diamo uno sguardo più da vicino 


Eccola in tutto il suo splendore ... ben dodici colori ... bellissimi da guardare e da indossare! Ottima per chi ama i look che tendono al nude e che non vogliono rinunciare mai all'essere chic e sexy allo stesso tempo (ma in un altro post parleremo di tutto) 

Per un look easy sui nostri occhi possiamo combinare un rossetto molto forte ed intenso ed è proprio quello che ho fatto 


Dalla linea Liphug, gradazione Want to leave? .... un fucsia perfetto, intenso per non passare mai inosservate 

Ma ovviamente i miei acquisti non si sono fermati qui .... 

Ben quatto China Glaze ... io li adoro e non ho saputo resistere ... considerando che oltre ad essere scontati avevano anche la promozione del 3x2; ultimamente ho scoperto in me una passione per il blu e tutte le su gradazioni! Il rosso China Glaze .. China rouge; mentre quel bellissimo scintillio dorato lo sto rincorrendo dalla fiera di Roma Internationl Estetica (quindi parliamo di quasi un anno) 

Maquillalia è anche rivenditore di Essence e veramente è possibile trovare tutte le collezioni (contrariamente ai corner Essence che troviamo nelle nostre città) e quindi non ho saputo resistere ed ho acquistato 

Ebbene si ho acquistato la limited edition Come To Town ... 


Li trovo spettacolari e perfetti per tutte le stagioni dell'anno ... ma molto presto vi svelerò anche gli swatches 

Ed ora per ultimo ma non per una questione di importanza vi mostro l'omaggio 


L'ombretto della Ibiza ... un grigio argento che abbaglia! 

Cosa dire? Acquisterei altri centomila volte da Maquillalia, per la professionalità ... la velocità ... la cura nel preparare il pacco! 
Una sola parola ... Perfetti!!!! 





Commenti