MoYou Nails ... Summer 2014

La bella stagione, sembra, che finalmente sta per arrivare sul nostro bel paese e questo è il momento perfetto per non farsi trovare impreparate in tema di polish&nail art! 

La nail art è una vera e propria mania  ,molte di voi da autodidatte cercano di riprodurre in piena autonomia le Nail art, ma io come vi ho detto già in diversi post ho il rimedio per avere unghie perfette e decorate in pochi secondi... Di cosa sto parlando ? Di MoYou Nails! 

Questo mese di agosto MoYou lancia tre novità fantastiche ... Credetemi non so neanch'io da quale partire dato che sono una più bella e sorprendente dell'altra! 

Partiamo da loro 


Andiamo in ordine partendo dal primo da sinistra! 
1) Royal purple, un viola intenso 
2) Down grey che ci ricorda il classico fumo di Londra, già immagino una nail su base bianca ed una texture geometrica 
3) Persian Turquoise, azzurro cielo intenso proprio per attirare a noi il fantastico cielo azzurro che deciderà le nostre giornate 
4) Atlantic green, verde tendente al fluo per regalare nail art da sogno
5) Shocking Pink un rosa perfetto per avere sempre mani da principesse con un tocco fluo 
6) California Orange che ci ricorda i colori delle terre californiane

Questi sei colori stupendi sono accompagnati da nuovissimi dischetti con texture perfette ed ora ve li mostro 



Dischetto numero 126 nuove scritte che sono sempre molto gettonate nel campo della nail art, già immagino base bianca e scritte di tutti i colori, oppure vogliamo parlare della texture che ci riporta alla mente un gioco che si faceva a scuola??? La mia proposta è sempre una base bianca e sopra il decoro con Down Grey
Il tramonto ... Stupendo ... Perfetto per California orange, i delfini... Il classico paesaggio che si può ammirare dalle spiagge Californiane! 
Un prato particolare ... Dove i fiorni sono diversi .... Cuori e pois ... Immaginate il risultato dell'unione di due colori Atlantic green e Shocking pink 



Dischetto 123 geometric style .... Qui ogni colore è perfetto per giocare, chi ha detto che il geometric style dev'essere obblogatoriamente bianco e nero? 



Dischetto 121 dove a regnare sono i fiocchi ... Anche qui possiamo giocare con i colori e gli abbinamenti, una nail semplice e delicata? French manicure (totalmente realizzata con plates n.30) e fiocchi per decorarla e magari qualche strass per chiuderla! 


Dischetto n 125 un richiamo all'animalier ma non il classico animalier ma qualcosa di diverso, coppie di elefanti, uno sciame di farfalle, rondini che volano, ma anche uno dei simboli che ultimamente rappresenta la società di oggi, le cuffie ... 



Dischetto n 127 ... Iniziamo dalle fiamme, immaginiamo una base rossa con una nail doppio colore, California orange e magari down grey .... Il puzzle perfetto per abbinare due colori, ma anche quattro! 
Fiocchi di neve .... Perfetto per una nail di base ghiaccio e decoro con Persian Turquoise .... 
Ultima ma non perché sia meno importante le nuvole .... Perfetta per giocare con questo dischetto creando un perfetto cielo e perchè non abbinarlo al prato del dischetto 126? 

Le novità in casa Moyou non sono finite da oggi sul sito www.moyou.it oltre a trovare i fantastici colori che vi ho presentato e i nuovissimi dischetti sarete voi a comporre i kit, si avete capito bene sarete voi a decidere quali dischetti inserire nei kit... I costi dei kit sono invariati, ma variano le texture all'interno... Variano in base ai vostri gusti e le vostre necessità ...



Vi ricordo sempre che potete acquistare sul sito www.moyou.it e con 5€ di spedizione per qualsiasi cifra spesa questi fantastici prodotti saranno a casa vostra in tutta Italia! 

Vi lascio anche la pagina fb dove sarete sempre aggiornate sulle ultime novità di casa MoYou Italia 



Commenti

  1. che belli gli smalti..questi kit sono stupendi per fare originalissime nail art

    RispondiElimina

Posta un commento