Una grande possibilità per una di voi


Solitamente si dice che i treni bisogna prenderli quando passano, perchè non si può mai sapere se passi nuovamente questo treno o meno!!!

Molte volte si è scettiche, si riflette miliardi di volte .... Però vi posso assicurare che quello che tra qualche giorno apparirà sulla mia pagina fb NailsOfSugar  e quella di Love Nail Art  sarà qualcosa che veramente non vi dovrete far scappare!!!


Sarà una sfida all'ultima pennellata, sarete divise in due categorie in modo da cercare di creare una competizione equa.
Ovviamente le categorie saranno ESPERTE e INESPERTE!!!

Dato che le categorie saranno due, i premi ovviamente saranno due!
Tutti e due dei bei premi e vi dico che per la categoria ESPERTE ci sarà questa grandissima opportunità che vi ripeto non potete assolutamente farvi scappare!!!
Sappiate che in questo contest ci sarà uno SPONSOR che come ho detto poco fa premierà due di voi!!!

Come verranno decretate le vincitrici ???
I likes saranno esclusi da questo contest, perchè tra gruppi di scambio e amicizie sarebbe semplice farsi votare ma dato che la cosa è molto seria le vincitrici verranno decretate da una giuria (ovviamente io e la Love saremo in giuria), lo sponsor (giustamente sarà in giuria) e poi avremo un guest star tra noi giudici, ed anche questo nome lo scoprirete tra qualche giorno!!!

Forza ragazze ancora 48 ore e scoprirete tutto

Stay tuned

Commenti

Posta un commento